Quote:
Originally Posted by elisa
Cioè, il poveraccio che si è visto magnare il cagnolino da un cane grosso e libero ha pure preso su?
Quoto Jal , Rookie un par di palle 
La responsabilità è principalmente la tua che come minimo dovevi fermarlo in tempo, mettendogli il guinzaglio che avrebbe già dovuto avere se non altro quando hai intravisto un altro cane..
La tua posizione è indifendibile, pur avendo sbagliato anche l'altro.
Petra non ama i bambini, avrà le sue ragioni ma se prova ad assaggiarne uno viene cazziata pesantemente (per lei pesantemente significa un NO deciso e uno strattone, basta guardarla malissimo.. mica la picchio, ci resta male e si schiaccia con molto meno) e sapendo questo in caso di incontri ravvicinati lei è al guinzaglio e sotto controllo. Il tuo sarà stato anche al passo ma sotto controllo non lo era evidentemente. Responsabilità tua andare in giro con un' arma senza la sicura (ma tanto c'è l'assicurazione   ).
|
scusate ma io non ci credo che Rookie ha lasciato che il suo cane facesse ciò....
so che Nitro potrebbe sbrandellarmi un qualsiasi cane che incontra?
minchia cerco di prevenire...ma non solo avvisando il proprietario coglione dell'altro cane ma intervenendo sul mio....
bisogna evitare il più possibile situazioni a rischio...mi sembra solo molto civile....