Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 12-06-2010, 08:03   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by rookie View Post
un esempio: un giorno un cagnetto cagacazzo, e il mio maschio di PT ( ora tra i più) stra geloso e possessivo nei miei confronti, si incontrarono per la strada, il mio libero al fianco, lui tenuto col giunzaglietto lasco.
il suo padrone scemo.... fufi vai a conoscere il cagnone...... io subito , lo tenga lontano da me ( sottolineo da ME) , ma no guardi il mio è un peluche... abbaia solo per giocare.... in una frazione di secondo: cagnetto arriva ringhiandomi, bjorg scatta , apre mascella, cagnetto morto....... o cazz. ho fatto un cazziatone al proprietario che ancora oggi se lo ricorda. morale della favola, i cani sono cani, e se ti dico di non fare una cosa e tu la fai, non ti lamentare dopo.
Cioè, il poveraccio che si è visto magnare il cagnolino da un cane grosso e libero ha pure preso su?
Quoto Jal , Rookie un par di palle
La responsabilità è principalmente la tua che come minimo dovevi fermarlo in tempo, mettendogli il guinzaglio che avrebbe già dovuto avere se non altro quando hai intravisto un altro cane..
La tua posizione è indifendibile, pur avendo sbagliato anche l'altro.
Petra non ama i bambini, avrà le sue ragioni ma se prova ad assaggiarne uno viene cazziata pesantemente (per lei pesantemente significa un NO deciso e uno strattone, basta guardarla malissimo.. mica la picchio, ci resta male e si schiaccia con molto meno) e sapendo questo in caso di incontri ravvicinati lei è al guinzaglio e sotto controllo. Il tuo sarà stato anche al passo ma sotto controllo non lo era evidentemente. Responsabilità tua andare in giro con un' arma senza la sicura (ma tanto c'è l'assicurazione ).

Last edited by elisa; 12-06-2010 at 11:30.
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules