View Single Post
Old 01-07-2010, 15:21   #26
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
.... ...ah no? In effetti pensavo a qualche cosa di simile, grazie della luce che mi hai dato.
sempre felice di poter aiutare il prossimo e notare come, ogni frase, venga presa come lesa maestà

Quote:
Mai detto ma dico che è la scarsa intromissione che ho sempre notato e non solo io, verso le cazziate che si è sempre presa la povera Kaimi. Ma uno che3 è qui da poco tante cose non le sa.
ed invece, chi le sa, cosa dovrebbe sapere?

Quote:
Mi sembra che qui nessuno ha mai messo in dubbio Giuliano, anzi! Personalmente mi dispiace molto ciò che stà vivendo, a maggior ragione visto che ha adottato.
ed in quale punto del mio post hai mai potuto pensare che la mia frase, di stima per questo ragazzo, potesse sottointendere invece che tu non ne provassi? e come sei riuscita a collegare polemicamente le due parti del post assolutamente ben separate, anche come spaziatura?

Quote:
In cuor mio quando scrivo è solo per dare un contributo, con la poca o tanta esperienza che ho. L'ho sempre fatto. Ma a leggere queste righe mi viene solo un gran scoramento. E mi domando chi me lo fa fare se per ogni riga bisogna stare attenti che c'è il simpatico di turno. E' ovvio che ognuno di noi trae dalle esperienze degli altri un suo possibile bagaglio di informazioni.
e come mai, dopo che hai parlato, rispondere vuol significare "contestare" e mai "continuare un discorso" ?

Quote:
E' esattamente quello che ho scritto io con l'esempio del mio "branco". Condivido.
perfetto, su questo siamo tutti soddisfatti finalmente

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote