Quote:
non è che si passano il comando dopo una riunione di condominio eh
|
....

...ah no? In effetti pensavo a qualche cosa di simile, grazie della luce che mi hai dato.
Quote:
ammetterai che Betti non è proprio nota per l'incapacità di gestire un branco
|
Mai detto ma dico che è la scarsa intromissione che ho sempre notato e non solo io, verso le cazziate che si è sempre presa la povera Kaimi. Ma uno che3 è qui da poco tante cose non le sa.
Quote:
Giuliano, io penso solo che meriti stima per aver intrapreso una adozione e per affrontare anche queste problematiche con accanto una Husky così avanti negli anni (so cosa voglia dire, credimi)
|
Mi sembra che qui nessuno ha mai messo in dubbio Giuliano, anzi! Personalmente mi dispiace molto ciò che stà vivendo, a maggior ragione visto che ha adottato.
Quote:
stai solo attento ad ogni sfumatura ed usa il buon senso, vale più di mille libri e consigli dati (a volte) da chi il buon senso manco sa cosa possa essere
|
In cuor mio quando scrivo è solo per dare un contributo, con la poca o tanta esperienza che ho. L'ho sempre fatto. Ma a leggere queste righe mi viene solo un gran scoramento. E mi domando chi me lo fa fare se per ogni riga bisogna stare attenti che c'è il simpatico di turno. E' ovvio che ognuno di noi trae dalle esperienze degli altri un suo possibile bagaglio di informazioni.
Quote:
Ciao, consigli non ne do perché sarebbero comunque a sproposito. Dico solo che SE c'è una gerarchia di branco ben consolidata, non è con la vecchiaia o con la malattia che si invertono questi rapporti.
Ho avuto modo di vedere che il RISPETTO per chi sta male ce lo hanno anche loro, eccome se ce lo hanno.
Appena posso racconto un aneddoto su Ambra e la shar-pei Karmel. A dopo.
|
E' esattamente quello che ho scritto io con l'esempio del mio "branco". Condivido.