Quote:
Originally Posted by massimo
Cari tutti.
Stavo per fare un post simile (eliminiamo davidec da wolfdog.org) ma Alessandra non so come mi ha anticipato.
Io però...pensavo di scrivere a tutti di NON rispondere ad un suo commento sul thread in caso dovesse farlo ma...come al solito...gli altri ci cascano SIEMPRE!!
(certo, lo dico e lo ridico ma non mi ascoltano!)
Ok, mi allaccio malvolentieri a questo thread di alessandra (che sembra una cosa poco seria dal titolo perchè io parlo sul serio.
Eccovi l'idea:
scriviamo una lettera all'admin sottoscritto da N utenti dei forum Italiani in cui diciamo che l'unica presenza di Davidec è quella di denigrare, infastidire, insomma un vero Troll fine a se stesso (a parte qualche suo raro fan ma lasciamo stare...).
Vediamo quante persone sono disposte a sottoscrivere tale lettera, sono convinto di avere risultati positivi, gli Admin sono molto sensibili a queste cose.
Ovviamente, magari I navarri o qualcun'altro faranno una contropetizione per tenerselo (per puro spirito di contrapposizione) ma sono fiducioso che i numeri staranno dalla parte della ragione.
Marta...seriamente pensi che se prendi i messaggi di DavideC (nonostante sono anni che non lo leggo, ma immagino dalle risposte incazzate che non cambia mai) ce ne sia 1% utile a questo forum e che dice SACROSANTE VERITA' (mamma mia...mi fa paura associare queste parole a davidec)
allora, cominciamo.
Chi sottoscrive la petizione ANTIDAVIDEC (altro che armata brancaleone!!)
Alessandra Bonfiglioli
Massimo Bennardo
|
caro signore..che lei non mi legga...la vediamo dura ahahahah!

ahahahahhahahah

come no guardi! hihih

aloa ci saluti il suo clc pleistocenico aloa
ps:sior massimo,se ce uno che ha pochi fans..questo è davvero lei,non io!eheheh!