View Single Post
Old 06-07-2010, 00:44   #70
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Cari tutti.
Stavo per fare un post simile (eliminiamo davidec da wolfdog.org) ma Alessandra non so come mi ha anticipato.
Io però...pensavo di scrivere a tutti di NON rispondere ad un suo commento sul thread in caso dovesse farlo ma...come al solito...gli altri ci cascano SIEMPRE!!
(certo, lo dico e lo ridico ma non mi ascoltano!)
Ok, mi allaccio malvolentieri a questo thread di alessandra (che sembra una cosa poco seria dal titolo perchè io parlo sul serio.
Eccovi l'idea:
scriviamo una lettera all'admin sottoscritto da N utenti dei forum Italiani in cui diciamo che l'unica presenza di Davidec è quella di denigrare, infastidire, insomma un vero Troll fine a se stesso (a parte qualche suo raro fan ma lasciamo stare...).
Vediamo quante persone sono disposte a sottoscrivere tale lettera, sono convinto di avere risultati positivi, gli Admin sono molto sensibili a queste cose.
Ovviamente, magari I navarri o qualcun'altro faranno una contropetizione per tenerselo (per puro spirito di contrapposizione) ma sono fiducioso che i numeri staranno dalla parte della ragione.
Marta...seriamente pensi che se prendi i messaggi di DavideC (nonostante sono anni che non lo leggo, ma immagino dalle risposte incazzate che non cambia mai) ce ne sia 1% utile a questo forum e che dice SACROSANTE VERITA' (mamma mia...mi fa paura associare queste parole a davidec)
allora, cominciamo.
Chi sottoscrive la petizione ANTIDAVIDEC (altro che armata brancaleone!!)
Alessandra Bonfiglioli
Massimo Bennardo

caro signore..che lei non mi legga...la vediamo dura ahahahah!ahahahahhahahah come no guardi! hihih

aloa ci saluti il suo clc pleistocenico aloa

ps:sior massimo,se ce uno che ha pochi fans..questo è davvero lei,non io!eheheh!