![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
Cari tutti.
Stavo per fare un post simile (eliminiamo davidec da wolfdog.org) ma Alessandra non so come mi ha anticipato. Io però...pensavo di scrivere a tutti di NON rispondere ad un suo commento sul thread in caso dovesse farlo ma...come al solito...gli altri ci cascano SIEMPRE!! (certo, lo dico e lo ridico ma non mi ascoltano!) Ok, mi allaccio malvolentieri a questo thread di alessandra (che sembra una cosa poco seria dal titolo perchè io parlo sul serio. Eccovi l'idea: scriviamo una lettera all'admin sottoscritto da N utenti dei forum Italiani in cui diciamo che l'unica presenza di Davidec è quella di denigrare, infastidire, insomma un vero Troll fine a se stesso (a parte qualche suo raro fan ma lasciamo stare...). Vediamo quante persone sono disposte a sottoscrivere tale lettera, sono convinto di avere risultati positivi, gli Admin sono molto sensibili a queste cose. Ovviamente, magari I navarri o qualcun'altro faranno una contropetizione per tenerselo (per puro spirito di contrapposizione) ma sono fiducioso che i numeri staranno dalla parte della ragione. Marta...seriamente pensi che se prendi i messaggi di DavideC (nonostante sono anni che non lo leggo, ma immagino dalle risposte incazzate che non cambia mai) ce ne sia 1% utile a questo forum e che dice SACROSANTE VERITA' (mamma mia...mi fa paura associare queste parole a davidec) allora, cominciamo. Chi sottoscrive la petizione ANTIDAVIDEC (altro che armata brancaleone!!) Alessandra Bonfiglioli Massimo Bennardo
|
|