è stata una giornata davvero molto bella..siamo stati benissimo..e vedere finalmente michele con le sue pipe mentre contempla il suo meraviglioso branco è stato un privilegio!!! di pochi aggiungerei...

peccato solo sia finito in fretta e cosi presto..

la giornata è sicuramente da ripetere ..e sono cuiriosa di vederli giocare con un po piu di frescura..

algizzino decisamente triste di aver lasciato le 4lupe sara sicuramente lieto di ritrovarle al piu presto..e devo dire eehehe che con 4femmine non sapeva davvero piu a quale delle donne dare i resti...

ahahhah da vero macho ha resistito fino all'ultimo ma poi a casa è crollato nel suo pertugio (il tavolo della cucina).. tuttavia è incredibile come recuperano in fretta questi cani due ore dopo il rientro riccardo (il mio fidanzato) chiama "beato tra le donne per scendere e in me che non si dica era pronto per il parco!!! come d'abitudine la sera scendere tutti e tre insieme il bestio mi viene a chiamare in camera dove io stanchissima gia riposavo nel letto..alal fine demorde e scendono per fortuna da soli..seppur algizzino al ritorno bel pensa di tornare a salutarmi al rientro..

cmq è stata uan giornata davverp bella e molto interessante...vedere il comportamento din un branco di clc..ti fa capire motle dinamiche e molti meccanismi che con un solo sono solo supposti!!!! ed è stato acnhe divertente come il bimbo si faceva ometto in mezzo alle donnine!!!seppur il suo posto è stato subito adagiarsi accanto alla dominante delle 4..che come giusto che sia aveva i posti piu freschi!!! e nut è stata con lui davvero eccellente se ne è da subito innamorata..eppur senza gelosia lasciava algiz giocare anche con tutte le altre che cmq rispettando il suo ruolo si facevano da parte al suo arrivo!!!

una giornata da ripetere certamente..