Quote:
Originally Posted by davide.c
1la storia delle mine ha preso piede soo su..u tube..
2peraltro,fare un trasporto sillogistico,del tipo"si vedon sbuffi!lgli sbuffi ci son anche nei palazzi in demolizione controllata con cariche!ergo,è identico,carice anche al wtc,occulte!"....
è come dire"mio nonno fuma la pipa,i treni a vapore fumano..mio nonno è un treno!"
....  un po così e cosà come equazione & spiegazione
|
1 scusa, ma hai guardato bene il sito
www.luogocomune.net ???
nono credo, perchè a guardalo bene c vogliono 2gg, quindi nn ha preso campo solo sil tubo questa teoria, forse sul tubo, dove si possono postare video, li mostra....
2 se tuo nonno, fumando la pipa, produce lo stesso fumo ed effetto di un treno, bè, posso pensare ke tuo nonno abbia un treno nelle pipa..
....

un po così e cosà come equazione & spiegazione
ma se le cose sono uguali c pensi....
Ripeto la domanda dato ke nn mi risp mai.
Come hanno fatto tutti questi aerei 3-4 ad andare fuori rotta x ore senza ke nessuno se ne accorgesse????? quelli americani sono i cieli più controllati al mondo...
1 o gli stava bene ke questi aerei fosse fuori rotta, indirizzati verso il pentagono e NY, due posti sconoscitui.
2 nn c'era nessun aereo in volo; poi quello precipitato, è stato abbattuto o è stato fatto precipitare dall'equipaggio? (unico d cui c siano i resti)
Dai via aerei passeggeri fuori rotta x ore verso i simboli dell'america, e nessuno li contatta? nessuno fa niente ?????
Busch era in una scuola, lo informano dell'attentato e lui continua a raccontare storielle in classe?! o sei cretino, o lo sapevi. x nn creare il panico?! da li a 5 minuti l'avrebbero saputo cmq.
Fatti la domanda e datti una risposta.
Queste cose sono lampanti!
x cambiare argomento e tornare all'inizio... prima guardavo un bel aereo passare, faceva la scia binaca ke in circa 10 secondi spariva, come mai altre volte rimane li anche 1 ora?
Hai mai sentito parlare del signoraggio bancario? degli illuminati?
va bè basta. nn ho tempo.
se vuoi informati cerca anche su google troverai tante notizie x rimane impegnato un bel pò..
sul tubo cerca complottistixcaso..