![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
nono credo, perchè a guardalo bene c vogliono 2gg, quindi nn ha preso campo solo sil tubo questa teoria, forse sul tubo, dove si possono postare video, li mostra.... 2 se tuo nonno, fumando la pipa, produce lo stesso fumo ed effetto di un treno, bè, posso pensare ke tuo nonno abbia un treno nelle pipa.. .... ![]() ma se le cose sono uguali c pensi.... Ripeto la domanda dato ke nn mi risp mai. Come hanno fatto tutti questi aerei 3-4 ad andare fuori rotta x ore senza ke nessuno se ne accorgesse????? quelli americani sono i cieli più controllati al mondo... 1 o gli stava bene ke questi aerei fosse fuori rotta, indirizzati verso il pentagono e NY, due posti sconoscitui. 2 nn c'era nessun aereo in volo; poi quello precipitato, è stato abbattuto o è stato fatto precipitare dall'equipaggio? (unico d cui c siano i resti) Dai via aerei passeggeri fuori rotta x ore verso i simboli dell'america, e nessuno li contatta? nessuno fa niente ????? Busch era in una scuola, lo informano dell'attentato e lui continua a raccontare storielle in classe?! o sei cretino, o lo sapevi. x nn creare il panico?! da li a 5 minuti l'avrebbero saputo cmq. Fatti la domanda e datti una risposta. Queste cose sono lampanti! x cambiare argomento e tornare all'inizio... prima guardavo un bel aereo passare, faceva la scia binaca ke in circa 10 secondi spariva, come mai altre volte rimane li anche 1 ora? Hai mai sentito parlare del signoraggio bancario? degli illuminati? va bè basta. nn ho tempo. se vuoi informati cerca anche su google troverai tante notizie x rimane impegnato un bel pò.. sul tubo cerca complottistixcaso..
![]() |
|
|