View Single Post
Old 22-07-2010, 01:31   #5
ivy1013
Junior Member

ivy1013's Avatar

Beh…anche Ainoa quando fa le feste non é proprio pacato, pacato e nemmeno delicato nei modi, anzi…ci stiamo lavorando, ma anch’io lo ''costringo'' al seduto e finche non si calma non mi avvicino ne io ne gli altri, e deve rimanere seduto fiche non lo accarezzano e coccolano…dopo che si sente ''considerato'' é tutta un'altra cosa…lo stesso con l'abbaiare quando si entra nella stanza…
Tutti questi atteggiamenti, abbaiare al ingresso dare pizzicotti per il gioco ha cominciato ad averli adesso, da quando stiamo dai miei e c'é più gente intorno…prima abbaiava come avvertimento solo al suono del campanello ma il più delle volte era uno sbuffo, o si metteva con il culo per aria invitandomi al gioco…sarà che sta cercando di attirare l'attenzione di tutti visto che quando stiamo da soli la mia già c'é l'ha?!
Oggi…ho preso il bimbo in braccio solo per pochi secondi, stavamo giocando…movimento brusco del cane e appiccicata alla mia gamba per il ritorno a casa…aveva proprio l'atteggiamento '' sta umana é mia, levate bimbo''
Per dirla tutta, quando i miei lo hanno salutato ieri al loro arrivo, mi madre aveva il bimbo in braccio ed e arrivata con lui, ed anch'io sto attenta a salutare il piccolo e far vedere al cane che non ha motivo di gelosia o di non considerarlo parte della famiglia come gli altri…
Per il gioco tra loro due mi sa che aspetteremo che crescano un po’ entrambi…
ivy1013 jest offline   Reply With Quote