View Single Post
Old 09-08-2010, 00:20   #302
Earthlings
Junior Member

Earthlings's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Non ho capito dove sia la parte scritta da Toporatto e citata: Topo, sono meno ruffiana se ti dico apertamente delle parolacce sottovoce perché non si possono scrivere in un forum pubblico? ne sto pensando tante in questo momento…divento piuttosto iena su quell'argomento, credo di averlo fatto capire abbastanza chiaramente. A te non importerà, ma le parolacce interne sorgono spontaneamente e ho bisogno di esternarle anche se censurate.
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=274
Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ma davvero vorresti una risposta seria?

la darò, molto censurata per apparire pacata, ovviamente

WD è uno svago e come tale dovrebbe essere divertente e rilassante, altrimenti dovrebbe risultare almeno istruttivo o utile

beh, qui siamo arrivati al punto in cui una delle utenti più ruffiane (dai, hai capito il senso e la invidiavo quasi per questo) e diplomatiche, inserite socialmente e bravissima nelle relazioni sociali, annuncia la sua prima cucciolata e si scatena una pseudo polemica acida e piena di oscuri retroscena densi di significati a noi preclusi

siamo arrivati al baratro in cui un cane amato e rispettato è sul punto di morire e si scatena una polemica su come è stata presentata la situazione, cavalcata l'onda, su come vanno calcolati i rischi per la razza, su come qualcuno porta i propri documenti in tribunale, sul come i "figli" si iscrivono ai forum, etc etc

potrei andare avanti ma i miei esempi non sono mai casuali e quindi poi le polemiche non finirebbero più

io so che IO, JOE e pochi altri abbiamo un cane che scalcia e che NOI dovremmo parlarne perchè solo NOI sappiamo di che cazzo si parla

ed invece mi trovo a leggere espertoni che sanno tutto anche di come caga il mio papero, veterinarie non ancora tali che fanno diagnosi a distanza, le uniche persone che vivono tale situazione che preferiscono starsene in silenzio, etc anche qui

quindi, vediamo: io ieri avevo il papero che scalciava, poi dovevo alzarmi a spostarlo perchè a volte decide di battere i canini superiori sul parquet (sciocchi problemi da fissati di expo) e temo alla lunga si faccia male, poi si sveglia e si agita e quindi attendo si riaddormenti, a quel punto mi risveglia dopo 20 minuti scalciando contro qualcosa, poi si sveglia spaventato, poi si riaddormenta e mi risveglia, etc etc

beh, sai cosa Luca?

scherzare, avere un botta e risposta con persone come Elisa (altre si sono perse per strada, diventate paladine di non so cosa e acide per non so cosa altro, io vedo solo i risultati e sinceramente non di tutti mi interessano le cause) è la cosa più interessante, utile, divertente e rilassante che mi sia capitata da mesi qua dentro e quindi benvenga e grazie mille

per tutto il resto c'è iPad ma non trovo l'APP ELISA

PS: poi pare sia una gnocca clamorosa, il che non ha mai guastato direi
Earthlings jest offline   Reply With Quote