![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
ma davvero vorresti una risposta seria?
la darò, molto censurata per apparire pacata, ovviamente WD è uno svago e come tale dovrebbe essere divertente e rilassante, altrimenti dovrebbe risultare almeno istruttivo o utile beh, qui siamo arrivati al punto in cui una delle utenti più ruffiane (dai, hai capito il senso e la invidiavo quasi per questo) e diplomatiche, inserite socialmente e bravissima nelle relazioni sociali, annuncia la sua prima cucciolata e si scatena una pseudo polemica acida e piena di oscuri retroscena densi di significati a noi preclusi siamo arrivati al baratro in cui un cane amato e rispettato è sul punto di morire e si scatena una polemica su come è stata presentata la situazione, cavalcata l'onda, su come vanno calcolati i rischi per la razza, su come qualcuno porta i propri documenti in tribunale, sul come i "figli" si iscrivono ai forum, etc etc potrei andare avanti ma i miei esempi non sono mai casuali e quindi poi le polemiche non finirebbero più ![]() io so che IO, JOE e pochi altri abbiamo un cane che scalcia e che NOI dovremmo parlarne perchè solo NOI sappiamo di che cazzo si parla ed invece mi trovo a leggere espertoni che sanno tutto anche di come caga il mio papero, veterinarie non ancora tali che fanno diagnosi a distanza, le uniche persone che vivono tale situazione che preferiscono starsene in silenzio, etc anche qui quindi, vediamo: io ieri avevo il papero che scalciava, poi dovevo alzarmi a spostarlo perchè a volte decide di battere i canini superiori sul parquet (sciocchi problemi da fissati di expo) e temo alla lunga si faccia male, poi si sveglia e si agita e quindi attendo si riaddormenti, a quel punto mi risveglia dopo 20 minuti scalciando contro qualcosa, poi si sveglia spaventato, poi si riaddormenta e mi risveglia, etc etc beh, sai cosa Luca? scherzare, avere un botta e risposta con persone come Elisa (altre si sono perse per strada, diventate paladine di non so cosa e acide per non so cosa altro, io vedo solo i risultati e sinceramente non di tutti mi interessano le cause) è la cosa più interessante, utile, divertente e rilassante che mi sia capitata da mesi qua dentro e quindi benvenga e grazie mille ![]() per tutto il resto c'è iPad ma non trovo l'APP ELISA ![]() PS: poi pare sia una gnocca clamorosa, il che non ha mai guastato direi
![]() |
|
|