Cytat:
Napisał valentina
Kod html:
L'ho già postato io all'inizio della prima discussione
BRRRRRAVISSIMO!
però vedi il mio intento non è quello di fare a gara tra questo e quell'articolo o a chi è il primo della classe 
penso che nessuno si debba mettere sui ceci se non riprende le pagine precedenti .... "c'era già, non siete attenti"! 
anche perchè sai benissimo che in un thread è bene tenere su certi argomenti e visto che da MAGGIO in poi ci sono stati tantissimi interventi compresi quelli polemici e botte e risposte varie da nausea, forse non è male riprendere qualcosa di interessante, non credi?
semplicemente, visto che roberto sta organizzando un incontro proprio con gandini, può essere utile rileggere un suo pensiero riassuntivo anche perchè è trasposto ottimamente in italiano .....
la lezione l'ho letta anch'io, ma le pagine relative ai casi non si vedono bene (o almeno il mio mac non le vede)
comunque non sarebbe male postare SOLO gli articoli (meglio se in italiano, o tradotti completamente) sulla pagina iniziale dove ci sono gli ARTICOLI
|
Non è questione di essere i primi della classe: un argomento così non può essere seguito attraverso la propria emotività e gli interventi spazzatura o le dicerie ignorando ciò che è più importante: i fondamenti scientifici che sono stati postati a ripetizione. Nell'ultima settimana hai quotato messaggi che, seppur non dicendo cose strampalate, pongono un'enfasi di tendenzioso dubbio su tante certezze documentate in merito alla DM; ciò fa intendere pienamente dove vuoi arrivare. A placare la tua ansia per la DM cercando di dimostrare che è una cosa confondibile, che il test è una moda, che viene fatto per soldi, ect ect. Ebbene mi dispiace per te non è così, ed è ampiamente dimostrato..l'unica cosa che può consolarti è che l'incidenza è molto rara..
Quanto agli articoli, alcuni li ho tradotti e portati in sede di consiglio del Club, ma per quello in inglese, mi dispiace: visto si esorta a prendere le fonti più autorevoli e aggiornate, ci si tira su le maniche e lo si traduce. Sono due mesi che la fonte più autorevole e aggiornata gira in questo thread, adesso ci attacchiamo anche al fatto che non ve l'ho tradotto?