![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
L'ho già postato io all'inizio della prima discussione però vedi il mio intento non è quello di fare a gara tra questo e quell'articolo o a chi è il primo della classe ![]() penso che nessuno si debba mettere sui ceci se non riprende le pagine precedenti .... "c'era già, non siete attenti"! ![]() anche perchè sai benissimo che in un thread è bene tenere su certi argomenti e visto che da MAGGIO in poi ci sono stati tantissimi interventi compresi quelli polemici e botte e risposte varie da nausea, forse non è male riprendere qualcosa di interessante, non credi? semplicemente, visto che roberto sta organizzando un incontro proprio con gandini, può essere utile rileggere un suo pensiero riassuntivo anche perchè è trasposto ottimamente in italiano ..... la lezione l'ho letta anch'io, ma le pagine relative ai casi non si vedono bene (o almeno il mio mac non le vede) comunque non sarebbe male postare SOLO gli articoli (meglio se in italiano, o tradotti completamente) sulla pagina iniziale dove ci sono gli ARTICOLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Quanto agli articoli, alcuni li ho tradotti e portati in sede di consiglio del Club, ma per quello in inglese, mi dispiace: visto si esorta a prendere le fonti più autorevoli e aggiornate, ci si tira su le maniche e lo si traduce. Sono due mesi che la fonte più autorevole e aggiornata gira in questo thread, adesso ci attacchiamo anche al fatto che non ve l'ho tradotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |