View Single Post
Old 16-09-2010, 18:35   #37
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
d'accordissimo, infatti non parlavo mica del mio cane, anzi

parlavo di ideale (che è ben altra cosa, e non capisco perchè immancabilmente ognuno fa coincidere il proprio ideale di clc col tipo di clc che si ritrova, pur di non ammettere che il proprio cane ha dei difetti) in base ai miei gusti personali, condivisibili o più probabilmente no, e dal momento che non allevo e non sono un giudice, direi che posso permettermi gusti "impopolari" o anche di farmi piacere due cani diametralmente opposti

con tutto il rispetto nelle foto giu in puglia,di due mesi fa,se non ricordo male,il tuo è al momento(o era)unod ei piu brutti ,x me, clc,visti di recente in foto

con tutto il rispetto per riccardo di cui ho apprezzato molto safira

domanda:una che ha un clc solo e per me come morfo davvero criticabile(tempo qualche gg e su quelle foto ci faccio una bella evaluation,è da molto che non ne faccio,e per la costituzione cè la libertà di espressione, quind)i,a che pro si mette a fare le solite lamentele/"i miei gusti" sarebbero"? etc etc?

magari non ha saputo sceglierlo fra i fratelli,e quindi,perchè ora tante congetture"io penso che"io qua" eio"la"

parlare è facile,allevare un po meno

vale x te,x francesco i cui cani ormai son,"passati" e probabilmnt han da sempre avuto meno appeal di quanto si pensi,e per il sig luca che quando dice "che belli sti due clc vedi quelli di oggi" dice un enormità al solo scopo di fare l'originale,perchè se chiamiamo lo stato maggiore della razza in italia al completo e facciam legger ste cose,vengon loro i capelli bianchi,non altro...

glock,navarre,hargo ,induk,safira,forrest etc etc

il meglio è qui e oggi,non in quei posti con quei"ini" di secoli fa..altro che padri della patria all est

marta è anche nel consiglio,magari di sti discorsi sopra chiedetene cosa ne pensa,eh