Quote:
Originally Posted by anastasia
grazie per le foto Massimo, belle come sempre, però questa mi fa una tristezza..problema mio, lo so!
|
Chi vuole un lupo vero se lo può andare a prendere in romania o russia (certamente anche allo zoo di praga....) per pochissimo prezzo, anche meno della metà di quanto costa un CLC (mi è stato proposto).
Invece, ecco la moda del momento: "rinsanguiamo" così poi ci ritroviamo mostri che saltano il recinto e ammazzano 3-4 cani, rischiano di mettere in pericolo la vita degli umani e ci tocca darli via o abbandonarli o addirittura abbatterli, tutto questo solo perchè..."a noi ci piace lupino" e del carattere chi se ne fotte!!
Si, fa tristezza quella lupa, ma vi assicuro che si comportava molto meglio di tanti CLC visti in Slovacchia e in Italia, devo dire che in Cekia caratterialmente sono messi decisamente meglio.
Non parliamo della Francia...per carità!
Cercava il contatto umano, non aveva la coda fra le zampe e non aveva scatti, non scappava.
Sono contrario a tenere un lupo in casa, avessi voluto l'avrei già fatto tempo fa, ma quando vedo un lupo vero a così poca distanza che si fa toccare senza alcun timore (non è la prima volta, chi mi conosce lo sa) non resisto.
Per fortuna la voglia di luposità mi passa subito quando torno a casa e posso uscire a fare delle sane e rilassanti passeggiata con i 3 bruttarelli che mi aspettano ansiosi!