View Single Post
Old 23-09-2010, 19:53   #28
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
grazie per le foto Massimo, belle come sempre, però questa mi fa una tristezza..problema mio, lo so!
Chi vuole un lupo vero se lo può andare a prendere in romania o russia (certamente anche allo zoo di praga....) per pochissimo prezzo, anche meno della metà di quanto costa un CLC (mi è stato proposto).
Invece, ecco la moda del momento: "rinsanguiamo" così poi ci ritroviamo mostri che saltano il recinto e ammazzano 3-4 cani, rischiano di mettere in pericolo la vita degli umani e ci tocca darli via o abbandonarli o addirittura abbatterli, tutto questo solo perchè..."a noi ci piace lupino" e del carattere chi se ne fotte!!
Si, fa tristezza quella lupa, ma vi assicuro che si comportava molto meglio di tanti CLC visti in Slovacchia e in Italia, devo dire che in Cekia caratterialmente sono messi decisamente meglio.
Non parliamo della Francia...per carità!
Cercava il contatto umano, non aveva la coda fra le zampe e non aveva scatti, non scappava.
Sono contrario a tenere un lupo in casa, avessi voluto l'avrei già fatto tempo fa, ma quando vedo un lupo vero a così poca distanza che si fa toccare senza alcun timore (non è la prima volta, chi mi conosce lo sa) non resisto.
Per fortuna la voglia di luposità mi passa subito quando torno a casa e posso uscire a fare delle sane e rilassanti passeggiata con i 3 bruttarelli che mi aspettano ansiosi!