![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Invece, ecco la moda del momento: "rinsanguiamo" così poi ci ritroviamo mostri che saltano il recinto e ammazzano 3-4 cani, rischiano di mettere in pericolo la vita degli umani e ci tocca darli via o abbandonarli o addirittura abbatterli, tutto questo solo perchè..."a noi ci piace lupino" e del carattere chi se ne fotte!! Si, fa tristezza quella lupa, ma vi assicuro che si comportava molto meglio di tanti CLC visti in Slovacchia e in Italia, devo dire che in Cekia caratterialmente sono messi decisamente meglio. Non parliamo della Francia...per carità! Cercava il contatto umano, non aveva la coda fra le zampe e non aveva scatti, non scappava. Sono contrario a tenere un lupo in casa, avessi voluto l'avrei già fatto tempo fa, ma quando vedo un lupo vero a così poca distanza che si fa toccare senza alcun timore (non è la prima volta, chi mi conosce lo sa) non resisto. Per fortuna la voglia di luposità mi passa subito quando torno a casa e posso uscire a fare delle sane e rilassanti passeggiata con i 3 bruttarelli che mi aspettano ansiosi!
![]() |
|
|