View Single Post
Old 24-09-2010, 17:16   #39
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ok, sono stato richiamato dall'alto e quindi chiedo scusa per il tono del mio precendente post

il punto è che Voi fate sembrare "normale" che un CLC risponda così matematicamente ad un richiamo, che stia fermo in mezzo ad altri maschi, che non vada in giro scappando per annusare, leccare, adorare e degustare ogni pipì di femmina, che possa essere portato in mezzo alle persone senza guinzaglio, etc

poi sento racconti e vedo realtà sempre completamente diverse e quindi cerco di capire se ho incontrato e visto solo sfigati da quattro soldi invece che i marziani del nord italia o se ho capito male quello che intendete voi riguardo a cosa si possa ottenere "lavorando al campo" con un CLC

io non mi metto in mezzo e non prendo per il culo in quanto so come "gestisco" il mio cane e quindi non pretendo ne di capire ne di insegnare o contestare qualcosa, punto; inoltre, quando si parla qui, arriva magari l'idiota di turno che ti dice "tu fai vivere il cane in uno stato di ansia perenne, etc etc" ... vabbè va
ci sono secondo me quattro tipi di persone:

1) chi ottiene dal cane perchè ha il "dono"
"classico vecchiettino che cammina in centro col proprio meticcetto che lo segue come se avesse le tasche piene di fiorentine al sangue"
Quanto li invidio e li ammiro!

2) chi ottiene dal cane perchè ci lavora
"classico proprietario che ha il cane e ci lavora perchè deve"

3) chi ottiene dal cane perchè ci lavora e ha anche il "dono"
Ne ho conosciuti forse 3 o 4

4) chi non ottiene na mazza perchè ne ha il dono ne ci lavora

la stragrande maggioranza si riassume nelle categorie 2 e 4

e comunque il clc è un cane coma molti altri
Sirius jest offline   Reply With Quote