01-10-2010, 17:50
|
|
VIP Member
|
caro Navarre, te lo dirò in pubblico: non ti considero nemico, è solo spaventosamente stuzzicante litigare e discutere con te quando lo fai con gli altri non sempre mi piace perchè, a volte, sei di cattivo gusto per cinismo e cattiveria quasi non giustificabili; doti che io APPREZZO ma che non so come affrontare quando le vedo usate contro qualcuno che appare evidente non abbia le armi per controbatterti
io ti stavo solo chiedendo se eri ancora nella vis dialettica o se stavamo litigando come potresti fare con uno che davvero ti ha rotto i coglioni, è molto diverso direi 
ah guarda che non mi faccio problemi a dirle le cose e temo si sia anche un pochettinino capito
Quote:
Originally Posted by Navarre
p.s.
ma proprio per curiosità, cosa trovi che non vada nella crapa di Adar ? Muso un po' corto ? Troppo chiaro ? La foto non l' ha fatta Franzo ? Espressione troppo sveglia ?
|
EDIT: leggo ora e capisco che oggi non vi è speranza allora SI, non posso sopportare cani che non siano di Francesco, amo solo Francesco, voglio ammirare solo le foto di Francesco, Egli mi dice cosa scrivere su WD e con chi prendermela, difendo solo alcuni eletti nascosti e penso di avere un cane che sia più bello dell'80% dei clc esistenti sulla terra (op cit Zia 4.2)
va meglio ora?
Last edited by toporatto; 01-10-2010 at 17:52.
|
|
|