![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Più che sugli scudi rompibocce. Galiba con Demoniak secondo me ci azzecca poco (se non la parentela).
Galiba rimane un bellissimo cane anche adesso che è più anziano (vedere foto in gallery del 2009), purtroppo visto dal vivo anni fa al raduno non faceva tutta la bella impressione che fa in foto, principalmente per via del carattere/socializzazione. p.s. ma proprio per curiosità, cosa trovi che non vada nella crapa di Adar ? Muso un po' corto ? Troppo chiaro ? La foto non l' ha fatta Franzo ? Espressione troppo sveglia ?
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 01-10-2010 at 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
sii chiaro: se rimane una discussione accesa è un piacere, se te la stai prendendo allora la chiudo qua e via
![]() dimmi te Navarre, ci mancherebbe
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Occhio Toposorcio che
"Lodare la grandezza del nemico è la via per magnificare se stessi" Confucio dei Navarri ![]()
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]()
caro Navarre, te lo dirò in pubblico: non ti considero nemico, è solo spaventosamente stuzzicante litigare e discutere con te
![]() io ti stavo solo chiedendo se eri ancora nella vis dialettica o se stavamo litigando come potresti fare con uno che davvero ti ha rotto i coglioni, è molto diverso direi ![]() ah guarda che non mi faccio problemi a dirle le cose e temo si sia anche un pochettinino capito Quote:
![]() va meglio ora? ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 01-10-2010 at 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
No, sul serio, dimmi con parole tue cosa non ti piace (a parte la foto).
p.s. Figurati se mi arrabbio, sto qui tutto il giorno ad aspettare che finiscono dei rendering e passo il tempo; solo che... me pari de coccio! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Te ci scherzi! Quel cartello l' hanno fatto scattandomi una foto controluce !
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() 1. Lupo, noi siamo abituati a vedere questo: ![]() ![]() ![]() 2. mi fanno vedere quel bel figliolo di Demoniak ![]() 3. mi posti la foto di un bel clc... eh scusa, è banale che era una battuta provocatoria basata sull'estetica... poteva esserci la foto di Thai, di Nama, di Keye, di Forrest, di Anouk... il confronto non lo reggono ![]() Poi è OVVIO, parliamo di carattere e 2000 altre cose? ok, meglio mille volte Theodor... o Nama, Anouk, Antares, Aki ecc ecc Come mettere le foto di 100 femmine qualsiasi di fianco a Belle Runningwolf o Dida... un'altro pianeta, PER ME... e non certo perchè le altre femmine siano brutte!
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Non credo gli serva l' interprete, scrive 1000 messaggi al giorno!
Ok, una bella foto (casualmente senza orecchie, ovvio). IO "personalmente" (carattere a parte, se no sarebbe troppo facile) continuo a preferire un clc di altro tipo e altro colore e in parte ne ho spiegato i motivi. "Fa cagare" non è per niente simpatico e non somiglia a "preferisco l' altro" o "Gianlu che te sei bevuto?", specie se riferito a un cane (mentre per molte persone ci sta tutta) e specie se totalmente immotivato. Non è che qui siamo tutti giudici ENCI, ci mancherebbe, ma qualche vaga idea ce l' avremo pure o no?
![]() |
#10 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|