View Single Post
Old 01-11-2010, 19:44   #91
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Anche io

In ogni caso parlavo di mettere il cane alla prova in senso generale, il discorso di portarlo fuori o meno era un esempio. Metterlo alla prova (e quindi scontrarsi con le difficoltà, più o meno ardue da superare) è anche lasciarlo entrare in cucina mentre si prepara il pasto o si cena, lasciarlo libero in un campo con rischio avvistamento di animali selvatici, portarselo al ristorante e pretendere che stia buono, o nella calca del mercato, evitare di chiuderlo in un box quando ci sono ospiti, e altre cretinate del genere che per "noi" saranno scontate, per la maggior parte della gente sono eventualità scartate a priori, neppure ci provano, tanto meno ci lavorerebbero.
fede ma scrivi sul serio?
hai problemi a prtarlo al ristorante?
hai problemi mentre cucini o ceni e lui e' nei paraggi?
hai problemi a portarlo al mercato in mezzo alla gente?

l'invito e' aperto a casa mia per passare una giornata tipo insieme a noi ed al mio cucciolo...
peccato non poterti far vedere com'era dryas a 4 anni....
oggi per esempio:
-stamattina l'ho portato a fare i suoi bisogni ,dopo sono andato al cimitero come tradizione vuole e lui era a casa in gabbia....
-un paio d'ore e sono tornato a casa, giretto ,ed in macchina al ristorante sotto al tavolo senza che nessuno si accorgesse di lui....
-passeggiata con l'ombrello ed il cucciolo...
-sono tornato a casa l'ho messo in gabbia con ciotole di acqua e crocchette e sono uscito...
-siamo andati al cinema con la mia bambina a vedere le winx 3d (cucciolo a casa in gabbia)
-siamo arrivati a casa e lui dormiva(salgo su a piedi e sto un dieci minuti alla porta per sentire cosa sta facendo)...
-apro la gabbia senza troppe feste,lo porto giu', lo faccio correre un 20 minuti,salgo su lo asciugo,tolgo la gabbia dalla sala ,accendo wd, ti sto rispondendo e lui e qua sui miei piedi che dorme....
AVRO' IL SECONDO ALIENO SCESO IN TERRA, IL PRIMO E' MORTO AD APRILE.....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote