![]() |
#18 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
hai problemi a prtarlo al ristorante? hai problemi mentre cucini o ceni e lui e' nei paraggi? hai problemi a portarlo al mercato in mezzo alla gente? l'invito e' aperto a casa mia per passare una giornata tipo insieme a noi ed al mio cucciolo... peccato non poterti far vedere com'era dryas a 4 anni.... oggi per esempio: -stamattina l'ho portato a fare i suoi bisogni ,dopo sono andato al cimitero come tradizione vuole e lui era a casa in gabbia.... -un paio d'ore e sono tornato a casa, giretto ,ed in macchina al ristorante sotto al tavolo senza che nessuno si accorgesse di lui.... -passeggiata con l'ombrello ed il cucciolo... -sono tornato a casa l'ho messo in gabbia con ciotole di acqua e crocchette e sono uscito... -siamo andati al cinema con la mia bambina a vedere le winx 3d (cucciolo a casa in gabbia) -siamo arrivati a casa e lui dormiva(salgo su a piedi e sto un dieci minuti alla porta per sentire cosa sta facendo)... -apro la gabbia senza troppe feste,lo porto giu', lo faccio correre un 20 minuti,salgo su lo asciugo,tolgo la gabbia dalla sala ,accendo wd, ti sto rispondendo e lui e qua sui miei piedi che dorme.... AVRO' IL SECONDO ALIENO SCESO IN TERRA, IL PRIMO E' MORTO AD APRILE.....
![]() |
|
|