Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 01-11-2010, 19:44   #18
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Anche io

In ogni caso parlavo di mettere il cane alla prova in senso generale, il discorso di portarlo fuori o meno era un esempio. Metterlo alla prova (e quindi scontrarsi con le difficoltà, più o meno ardue da superare) è anche lasciarlo entrare in cucina mentre si prepara il pasto o si cena, lasciarlo libero in un campo con rischio avvistamento di animali selvatici, portarselo al ristorante e pretendere che stia buono, o nella calca del mercato, evitare di chiuderlo in un box quando ci sono ospiti, e altre cretinate del genere che per "noi" saranno scontate, per la maggior parte della gente sono eventualità scartate a priori, neppure ci provano, tanto meno ci lavorerebbero.
fede ma scrivi sul serio?
hai problemi a prtarlo al ristorante?
hai problemi mentre cucini o ceni e lui e' nei paraggi?
hai problemi a portarlo al mercato in mezzo alla gente?

l'invito e' aperto a casa mia per passare una giornata tipo insieme a noi ed al mio cucciolo...
peccato non poterti far vedere com'era dryas a 4 anni....
oggi per esempio:
-stamattina l'ho portato a fare i suoi bisogni ,dopo sono andato al cimitero come tradizione vuole e lui era a casa in gabbia....
-un paio d'ore e sono tornato a casa, giretto ,ed in macchina al ristorante sotto al tavolo senza che nessuno si accorgesse di lui....
-passeggiata con l'ombrello ed il cucciolo...
-sono tornato a casa l'ho messo in gabbia con ciotole di acqua e crocchette e sono uscito...
-siamo andati al cinema con la mia bambina a vedere le winx 3d (cucciolo a casa in gabbia)
-siamo arrivati a casa e lui dormiva(salgo su a piedi e sto un dieci minuti alla porta per sentire cosa sta facendo)...
-apro la gabbia senza troppe feste,lo porto giu', lo faccio correre un 20 minuti,salgo su lo asciugo,tolgo la gabbia dalla sala ,accendo wd, ti sto rispondendo e lui e qua sui miei piedi che dorme....
AVRO' IL SECONDO ALIENO SCESO IN TERRA, IL PRIMO E' MORTO AD APRILE.....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules