Quote:
Originally Posted by Betti
OT, scusa Ale:
Eddy ciao
di preciso dove abiti?? lato lombardia o lato piemonte?
scusa la domanda ma sn sempre alla ricerca di persone con clc ke abitano vicino a me.... a parte ke tu ne hai 4 e ne ho 4 anch'io.... sai ke rebelot farli incontrare??!!!!!!  i miei sn 3F e 1 M...
ciao
|
Ciao Betti, lato Piemonte ma a 5 min. da Sesto Calende (VA) [la prov. l'ho scritta a beneficio di chi non conosca la zona]
Siamo vicini dai, poi cmq se c'è la voglia io acchiappo la Wolfmobile, (punto van) e parto all'avventura!!! Ovviamente stessa proporzione anch'io Vuk il sultano e le sue mogli Volley, Wahya e Brita! Le ultime 2 sono cucciole, Brita tralatro non è ancora arrivata a casa!!!
Quindi se ti va, ed estendo l'invito a chiunque, basta sentirci via pm e mettersi d'accordo!!!
@Ale, stavo pensando che peró una scappatina da queste parti forse vi sarebbe di aiuto economicamente

come ti hanno già chiesto se hai fotografato il divano, io ci aggiungo.....:: tutto il resto!!! Sembrerà strano a chi non ha un clc, ma sono la maggiorparte dei tornadi fatti cani e distruggono gran parte di ciò che si trova sul loro cammino, ci sono cmq degli accorgimenti che possono parzialmente preservare il tuo badget mensile!!!!!!