|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
OT, scusa Ale:
Eddy ciao di preciso dove abiti?? lato lombardia o lato piemonte? scusa la domanda ma sn sempre alla ricerca di persone con clc ke abitano vicino a me.... a parte ke tu ne hai 4 e ne ho 4 anch'io.... sai ke rebelot farli incontrare??!!!!!! ![]() ciao ps Ale ma quanto sn gnappolosi le palle di pelo!!!!!!! mi raccomando fatevi sentire ke ci vediamo!! ciao
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 18-01-2011 at 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Siamo vicini dai, poi cmq se c'è la voglia io acchiappo la Wolfmobile, (punto van) e parto all'avventura!!! Ovviamente stessa proporzione anch'io Vuk il sultano e le sue mogli Volley, Wahya e Brita! Le ultime 2 sono cucciole, Brita tralatro non è ancora arrivata a casa!!! Quindi se ti va, ed estendo l'invito a chiunque, basta sentirci via pm e mettersi d'accordo!!! @Ale, stavo pensando che peró una scappatina da queste parti forse vi sarebbe di aiuto economicamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
@ betti: sisi tranquilla, vedrò di passare a trovare il tuo branco appena Passo da li
![]() @ eddy: ah molto bene! Allora dovrò trovare un momento libero x fare una scappata anche da te! Come immaginerai queste ultime settimane prima del suo arrivo siamo alle prese con i preparativi. @ monia: benvenuta!!! Ci spalleggeremo in questa nuova e fantastica avventura con i piccoli pelosini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
A sto punto Ale e Betti se ci si mette d'accordo io non ho problemi, x me va bene anche in settimana, forse addirittura meglio così le mie birbe sono a scuola!!!! In effetti vorrei passare anch'io da Franco e poi magari si potrebbe venire da te Betti che sei li a 5 min. da Bodio!
L'ideale sarebbe che tu Ale ti mettessi d'accordo con Franco e Betti e io faccio di tutto x adeguarmi!!!!! Fatemi sapere........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Eddy... allora famo così:
io domani chiamo Franco e vedo un pò di mettermi daccordo per quando posso andare a strapazzare i pupini xD Presumibilmente o sabato pome o domenica mattina (in quanto io e il mio ragazzo lavoriamo durante la settimana). Appena so la sua disponibilità vi aggiorno e vediamo come organizzarci ^_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ghiha confermo, non conosco persone che abbiano un clc da almeno 3 anni, tutte decedute e scomparse!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|