le forze dell'ordine non devono fare strage di delinquenti ma leggere che persone dedite abitualmente al furto in case (con chissà quali conseguenze se scoperti dagli inquilini)hanno pene inferiori a persone che hanno rubato un pezzo di carne x sfamare la famiglia xchè rimasti senza lavoro o pensionati alla fame...bhe mi fa un pò girare le p... come si fa a mettere agli arresti domiciliari un disoccupato che cerca lavoro x sfamare la famiglia solo xchè denunciato da un supermercato e sospendere la pena a chi va a rubare in casa di privati....c' è qualcosa che non quadra...non si tratta di forze dell' ordine ma di leggi e di chi le applica o meglio le interpreta
mi rendo conto che abbiamo gli occhi del mondo puntati sulle porcate di berlusca ma clinton non era un santo e mi pare che una certa monroe avesse un illustre amante che non si è dimesso ....comunque non volevo difendere berlusca volevo solo dire che questi inciuci piacciono molto agli italiani e quindi ne attirano l' attenzione che invece molti altri temi meriterebbero molto di più...inoltre è tutto molto confuso e se anche tu prendessi solo alcuni stralci dei miei discorsi e incollarli chissà di cosa potresti accusarmi....forse solo la profezia dei maia riuscirà a far cessare il suo mandato
comunque il presidente del consiglio è la quarta carica dello stato perchè i media non pubblicizzano i meriti delle altre 3 principali cariche per risollevare la nostra italia ci sono argomenti che ci fanno onore ma ...non fanno notizia
|