Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 19-01-2011, 22:12   #17
emily2010
Junior Member

emily2010's Avatar

le forze dell'ordine non devono fare strage di delinquenti ma leggere che persone dedite abitualmente al furto in case (con chissà quali conseguenze se scoperti dagli inquilini)hanno pene inferiori a persone che hanno rubato un pezzo di carne x sfamare la famiglia xchè rimasti senza lavoro o pensionati alla fame...bhe mi fa un pò girare le p... come si fa a mettere agli arresti domiciliari un disoccupato che cerca lavoro x sfamare la famiglia solo xchè denunciato da un supermercato e sospendere la pena a chi va a rubare in casa di privati....c' è qualcosa che non quadra...non si tratta di forze dell' ordine ma di leggi e di chi le applica o meglio le interpreta
mi rendo conto che abbiamo gli occhi del mondo puntati sulle porcate di berlusca ma clinton non era un santo e mi pare che una certa monroe avesse un illustre amante che non si è dimesso ....comunque non volevo difendere berlusca volevo solo dire che questi inciuci piacciono molto agli italiani e quindi ne attirano l' attenzione che invece molti altri temi meriterebbero molto di più...inoltre è tutto molto confuso e se anche tu prendessi solo alcuni stralci dei miei discorsi e incollarli chissà di cosa potresti accusarmi....forse solo la profezia dei maia riuscirà a far cessare il suo mandato
comunque il presidente del consiglio è la quarta carica dello stato perchè i media non pubblicizzano i meriti delle altre 3 principali cariche per risollevare la nostra italia ci sono argomenti che ci fanno onore ma ...non fanno notizia
emily2010 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules