View Single Post
Old 28-02-2011, 17:45   #47
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Ecco perchè, a mio avviso, questo forum è declinato, in favore signori, più che di facebook, direi del sito di Rosa (cane lupo cecoslovacco). .
mah piu che il forum di Rosa(che immagino sia ben fatto)il fattore è che cè della ..stanca....simona mica tutto quello che alcuni si immaginavano sè avverato...e non parlo x me o per te..parlo per quelli che cercavano visibilità su tutto,poi certo magari son anche simpatiche come persone ma si saran accorti che il gioco non vale la candela

tipo seguire cucciolate poi avveratosi piu difficile(x i neofiti,dico:,il far una cucciolata,dicoanche come stress,si sa son due mesi o piu ,tosti)il mercato sè ristretto,l'animo italiano è volubile e quello che è "l'amico telematico " può trasformarsi in uno molto obbiettivo che iniza ad alzare il dito x obiezioni,e così via

aggiungiamoci che c'erano molti ingenui,mi spiace ma nelle altre razze ne ho trovati meno

aggiungiamoci una moderazione(??)davvero autoreferenziale e stravagante,liberale sicuro,ma davvero stravagante

esempio oi alcuni argomenti mica possono esser trattati 56 volte,ha fatto bene micaela a metter il filmato delle volpi russe:ma diciamo che non era una argomento nuovissimo,e dire che era davvero suggestivo

poi,insomma ,ho solo dato una scorsata veloce a quello di Rosa,però diciamo che per arrivare alle vette (si senza,ironia)di certi thread"tutto morfologia" di 2-3-4 anni fa,ce ne vuole eh,non dico qui fossimo tutit maitre a penser,ma qualche ragionamento riuscito cè stato

e anche campagne un po troppo gridate come quella sulla mielopatia avevano davvero stancato molti,ok la "giusta causa" ma davvero c'erano punte di movimentismo davvero un po troppo urlate,immaginati un neofita o una persona calma che avesse letto ,gli veniva la cresta punk,e coem minimo,fuggiva!

aloa,panta rei,tutto scorre, aloa

Last edited by davide.c; 28-02-2011 at 17:50.
davide.c jest offline   Reply With Quote