|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
tipo seguire cucciolate poi avveratosi piu difficile(x i neofiti,dico:,il far una cucciolata,dicoanche come stress,si sa son due mesi o piu ,tosti)il mercato sè ristretto,l'animo italiano è volubile e quello che è "l'amico telematico " può trasformarsi in uno molto obbiettivo che iniza ad alzare il dito x obiezioni,e così via aggiungiamoci che c'erano molti ingenui,mi spiace ma nelle altre razze ne ho trovati meno aggiungiamoci una moderazione(??)davvero autoreferenziale e stravagante esempio poi,insomma ,ho solo dato una scorsata veloce a quello di Rosa,però diciamo che per arrivare alle vette (si senza,ironia)di certi thread"tutto morfologia" di 2-3-4 anni fa,ce ne vuole eh e anche campagne un po troppo gridate come quella sulla mielopatia avevano davvero stancato molti,ok la "giusta causa" ma davvero c'erano punte di movimentismo davvero un po troppo urlate,immaginati un neofita o una persona calma che avesse letto ,gli veniva la cresta punk, e coem minimo,fuggiva!aloa,panta rei,tutto scorre, aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 28-02-2011 at 17:50. |
|
|
|
|
|
|