Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Prima di Cernobyl hanno fatto esplodere più di 2000 testate nucleari, di cui più di 500 furono fatte esplodere in atmosfera, corrispondenti a 29.000 bombe di Hiroshima (le altre non furono tutte interrate, ma anche semplicemente a 60 metri sotto l'acqua dell'oceano).
Quindi.. hai voglia a disegnare la nuvoletta radioattiva che si sparge per il mondo e che per secoli contamina la terra di radioattività.
Radioattività comunque da sempre presente sulla terra per ragioni geologiche e astrofisiche (ovvio, ciò che conta è la concentrazione).
.
|
E STAVOLTA RAGAZZI MAGHETTO HA MESSO KO TUTTO,EH,CI HA DAVVERO PRESO

KA BOOM
PROPRIO COSì:TRA USA(DESERTI DEL SUD OVEST) EX URSS(SIBERIA,MA NON SOLO) E ORDIGNI CINESI INGLESI E FRANCESI(NELL ORDINE:NEL DESERTO DEI GOBI,ESPLOSIONI DI PROVA NEL DESERTO AUSTRALIANO E NELLA POLINESIA FRANCESE)A CUI AGGIUNGERE QUALCHE ORDIgnO PAKISTANO E INDIANO-però sotterranei,credo,questi ultimi
E UDITE UDITE,ADDIRITTURA UN ESPLOSIONE CONGIUNTA ,SUDAFRICANA-ISRAELIANA NEL 1977 AL LARGO sul mare DELLA REPUBBLICA SUDAFRICANA,NOTO COME "THE VELA INCIDENT")
le ESPLOSIONI FURONO CENTINAIA,COME RIPORTATO SOPRA

ANZI 500 NELL ATMOSFERA(LE ALTRE,SOTTERRANEE...)
"Quindi.. hai voglia a disegnare la nuvoletta radioattiva che si sparge per il mondo e che per secoli contamina la terra di radioattività.
Radioattività comunque da sempre presente sulla terra per ragioni geologiche e astrofisiche (ovvio, ciò che conta è la concentrazione)"
EH GIà...
ALLA LUCE DI QUESTO/i dati (che molti immagino non conoscessero ),il riscaldamento climatico da idrocarburi,oltre ai problemi geo-socio-politici gia noti,è cmq PEGGIO
(e coem gia detto,la scelta non è fra bene o male,ma fra peggio e meno peggio,"ieri" per ragioni di difesa da est,oggi x trovare energia)