Beh hai toccato il punto alla fine : la sua era libera, le tue avevano il guinzaglio (la museruola è obbligatoria solo se il cane tende a mordere, ovviamente mordere senza motivo, se morde perchè un'altro cane gli si para davanti libero e abbaiando *azzi del padrone del cane libero). A me è successo due volte, Kayla al guinzaglio e altro cane libero che si fionda direttamente da lei, lei si gira e lo schiena (fin'ora senza danni al cane in questione), con uno ci ho pure litigato perchè non è possibile che in centro città si giri con un golden senza guinzaglio. Comunque da quello che so lei è in torto completo, le tue non sono entrate nella sua proprietà quindi sei nel giusto (qualcuno mi corregga se sbaglio).
Hai ragionissima a denunciarla se anche lei lo fa così la obbligheranno a tenere il cane in giardino la prossima volta, evitando l'inutile rischio che il cane venga preso sotto dalle macchine e che rompa le scatole ancora a qualcuno.
Finisco con una citazione che raccoglie il mio pensiero "La madre dei cretini è sempre incinta".

Ila & Kayla
|