![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Beh hai toccato il punto alla fine : la sua era libera, le tue avevano il guinzaglio (la museruola è obbligatoria solo se il cane tende a mordere, ovviamente mordere senza motivo, se morde perchè un'altro cane gli si para davanti libero e abbaiando *azzi del padrone del cane libero). A me è successo due volte, Kayla al guinzaglio e altro cane libero che si fionda direttamente da lei, lei si gira e lo schiena (fin'ora senza danni al cane in questione), con uno ci ho pure litigato perchè non è possibile che in centro città si giri con un golden senza guinzaglio. Comunque da quello che so lei è in torto completo, le tue non sono entrate nella sua proprietà quindi sei nel giusto (qualcuno mi corregga se sbaglio).
Hai ragionissima a denunciarla se anche lei lo fa così la obbligheranno a tenere il cane in giardino la prossima volta, evitando l'inutile rischio che il cane venga preso sotto dalle macchine e che rompa le scatole ancora a qualcuno. Finisco con una citazione che raccoglie il mio pensiero "La madre dei cretini è sempre incinta".
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Beh se il suo cane è sempre libero è fortunata se non gliel'hanno ancora meso sotto...
![]() Per quello che riguarda le domande folli riguardanti il cane, oltre a chiedermi se è un lupo, una volpe, un coyote ecc un ragazzo qualche mese fa x fare il figo con la fidanzata mi ha chiesto convintissimo se è un opossum... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Avevo pensato anche io alle foto, e ho intenzione di farle.
Avrei già un vecchio video ma si vede anche il mio anziano Collie anch'esso libero ![]() ![]() ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...6e44a8e6632943 ) La parte mia di torto, immagino, sta nel fatto che non conducevo io il mio cane e che comunque dal momento che il cane si era liberato la colpa diventa anche mia, che non sapevo(a) portare in giro il cane in sicurezza. Vedremo.. Grazie per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Mi son riguardata quel noiosissimo video (bello rivedere il topone però).. le lupastre erano un tantino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Elisa ti divertiresti un sacco dalle mie parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ti avevo pensato infatti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggressività rediretta non è il termine esatto forse per Petra.. è proprio bastarda e basta ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 28-04-2011 at 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|