Quote:
Originally Posted by pariduzz
Pero' per uscire da una sterile contrapposizione io propongo di scrivere una lettera ai due più importanti club di razza,quello ceco quello slovacco,(quello italiano si ingolosirebbe e te lo potrebbe pure chiedere per monte visto la sua propensione istituzionale alle mutazioni)alleghiamo le foto degli ascendenti e collaterali,e di altri soggetti prodotti dallo stesso allevamento e alla luce delle tante voci chiediamo un parere sulla purezza del tuo soggetto.
|
Veramente, dato che si parla del cucciolo di Jessica, chi si informa sul tanto sospetto Demoniak per delle monte non è propriamente rappresentante del Club italiano, ma fa parte degli "in apparenza scandalizzati" o "scandalizzati di facciata"
Detto questo, il Club Italiano ha deciso di interpellare l'ENCI per intraprendere delle azioni proprio volte ad arginare questo fenomeno di "sospetti clc esteri con pedigree da clc". Non sta con le mani in mano, ma converrai che gli strumenti a disposizione sono davvero pochi
Ma se ti pare che questo fenomeno sia una cosa risolvibile con una lettera... mandiamo una cartolina certo al Club Ceco e Slovacco che si faranno in 4 per evitare che vengano compiuti scempi nella razza come intestazioni di cuccioli a coppie che non ne sono i genitori, anche in Paesi in cui non hanno nessun potere di operare, e proviamo anche a mandare una cartolina di buona pasqua agli allevatori francesi. Magari così si risolve il problema, e "qualcuno" se ne fa carico.
Come no?
Tutti sanno tutto di questi "cani sospetti"....peccato che nessuno abbia nemmeno uno straccio di prova della veridicità di quello che affermano. E finché non ci sono delle prove, di cosa stiamo parlando?