View Single Post
Old 08-06-2011, 11:36   #77
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Felice se non sia così. Puoi portarmi qualche esempio pratico?

Per esempio se qualcuno di voi consiglieri ha evidenziato in qualche riunione di Consiglio il "problema" di allevare con ibridi di lupo della Tundra e meticcio di origine incerta, su quali benefici possono essi apportare alla nostra razza e sul fatto che tali incroci siano stati vietati nei paesi di origine (oltre a essere illegali), su eventuali provvedimenti del club nei confronti degli stessi consiglieri -e membri del Comitato tecnico settore allevamento-che allevano con essi, di una eventuale moratoria sugli accoppiamenti di questi meticci ecc. ecc.

Cosa ne pensa il "Comitato Tecnico" ?

Sarebbe prima il caso di pensare alle magagne di casa nostra, avremmo un minimo di credibilità per eventualmente di puntare il dito contro quelle degli altri.
....il comitato tecnico...non pensa...agisce........altrimenti non sarebbe tecnico..ma teorico...
Poi sul come non è dato saperlo..sono i famosi misteri della fede...come avere certi elementi addentro al club...poi, continuo a non capire...che posizione ha un certo elemento del forum...e più leggo e lo leggo...e più mi convinco di una sua partecipazione al forum, mirata e ben architettata...appunto per minarlo da dentro...a tutto vantaggio...di qualcuno...Marta non parlo di te...anche se mi piacerebbe avere le stesse risposte alle domande poste da Navarre..
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote