![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Felice se non sia così. Puoi portarmi qualche esempio pratico?
Per esempio se qualcuno di voi consiglieri ha evidenziato in qualche riunione di Consiglio il "problema" di allevare con ibridi di lupo della Tundra e meticcio di origine incerta, su quali benefici possono essi apportare alla nostra razza e sul fatto che tali incroci siano stati vietati nei paesi di origine (oltre a essere illegali), su eventuali provvedimenti del club nei confronti degli stessi consiglieri -e membri del Comitato tecnico settore allevamento-che allevano con essi, di una eventuale moratoria sugli accoppiamenti di questi meticci ecc. ecc. Cosa ne pensa il "Comitato Tecnico" ? ![]() Sarebbe prima il caso di pensare alle magagne di casa nostra, avremmo un minimo di credibilità per eventualmente di puntare il dito contro quelle degli altri.
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
p.s. Rispondere francamente a queste domande penso sia il primo step per iniziare a diminuire l' angolazione di uno o due gradi...visto che a suo tempo, quando c' erano le bombe in giardino, vigeva il divieto assoluto di trattare temi del cclc al di fuori del consiglio e men che mai su wolfdog.org.
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() Poi sul come non è dato saperlo..sono i famosi misteri della fede...come avere certi elementi addentro al club...poi, continuo a non capire...che posizione ha un certo elemento del forum...e più leggo e lo leggo...e più mi convinco di una sua partecipazione al forum, mirata e ben architettata...appunto per minarlo da dentro...a tutto vantaggio...di qualcuno...Marta non parlo di te...anche se mi piacerebbe avere le stesse risposte alle domande poste da Navarre..
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non nascondo che mi affascinano, molto, ma la ragione prevale sul lato emotivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
marta,il LIR è un istituto salvifico per ampliare la base genetica quantitativa di una razza(il suo contrario,è il gap da consanguineità..che è molto molto peggio )
in tante razze è stato usato con successo x "salvare" razze che erano alla corda x eccesso di consanguineità ![]() questa, fino a qualche tempo fa,quanto era consanguinea come razza?tanto ![]() ora si è capito cosa serve il lir? che poi qualcuno si sia accorto che visivamente aggiungano quel"non so chè di esotico",può essere ma la ragione iniziale dei Lir in show,in tutte le razze,è un altra,ed è pure nobile come intenzione sempre che la "faccia" della razza non vada fuori tipo,si intende ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-06-2011 at 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
al di la del fatto che non cè nessun mistero mysterioso ne quinte colonne che agiscon per conto di chi sa chi ,al max cè chi si diverte a veder chi ha RAGIONE tout court,o a sparare pronostici e veder chi ci piglia,che è ben diverso al di la del fatto che lei non ha quasi mai speso una parola contro lo spam auto prodotto di molti del forum ![]() al di la del fatto che lei è il classico italiano medio,che un po come alberto sordi: "si sente sempre vittima del sistema ma mai pensa di farne, in realtà,parte" ![]() ![]() ![]() (ricordare vicenda internet & ministeri,che in veneto ma non solo quella volta lì han riso della grossa ) al di la dei suoi continui moralismi e dei suoi puntini di sopsensione: ...al di la ,dicevo,di tutto questo,prima o poi,un paio di ministeri,li sposteranno ,da roma ![]() ![]() e dopo,wow,festa grande ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-06-2011 at 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |