Quote:
Originally Posted by davide.c
l
ma per chi non ha giardino privato ed è pure al lavoro 4-6-8 ore + eventuali straordinari (peraltro di part time in italia ce ne son pochi)al gg,magari non a due passi da casa,beh ,non credo che proporgli "3-4 ore al dì fuori col clc per farlo sgranchire" sia una cosa al cui ci si sente rispondere...."woow,non vedo l'ora   " e non mi parlate di terrazze o giardini condominiali che son un altra cosa x favore
davvero uno se deve stare via da casa molte ore,meglio casa col giardino(da cui il cane esce,ovvio ma magari non sempre 3-4 ore al gg che sulla giornata suddetta occupano davvero molte ore),in provincia,anche primissima provincia,non in città o di fianco al solito megacondominio
sennò è solo complicarsi la vita
so di gente che fa sport a buon livello,magari 1-2 ore al gg ci scappano,e "pesa" sul resto della giornata
|
1. Avere una casa col giardino privato aiuta molto, ma le 3 ore di passeggiata le fai per stare con il tuo cane e non c'entrano nulla con l'avere o meno il giardino. Le 3 ore sono fuori casa, a camminare
2. Lavoro 5-6 (a volte 7,ma non spesso) ore al giorno,fissa, ho 28 anni e trovo il tempo per camminare con lei o dedicarle 3 ore per attività fisiche e mentali
3. Avere un cane è complicarsi la vita, ma quello che ti da compensa ampiamente
4. Se fai sport 1-2 ore al gg vuol dire che sei ad un livello medio basso