Quote:
Originally Posted by Sabry
1. Avere una casa col giardino privato aiuta molto, ma le 3 ore di passeggiata le fai per stare con il tuo cane e non c'entrano nulla con l'avere o meno il giardino. Le 3 ore sono fuori casa, a camminare
2. Lavoro 5-6 (a volte 7,ma non spesso) ore al giorno,fissa, ho 28 anni e trovo il tempo per camminare con lei o dedicarle 3 ore per attività fisiche e mentali
3. Avere un cane è complicarsi la vita, ma quello che ti da compensa ampiamente
4. Se fai sport 1-2 ore al gg vuol dire che sei ad un livello medio basso
|
detto senza asprezza,ogni tanto invece che "io penso che" sarebbe il caso di sintonizzarsi con le convenzioni dle REALE,come in filosofia si definisce la realtà
a parte che ci sono tonellate di persone al mondo che vivono con uno due o piu cani nell loro giardino della loro casetta di campagna,(certo magari cnai piutranquilli di un clc),che son cani placidi e felici(al max andran meno in città)ma i cui padroni non sono li a uscire con guinzaglio ogni gg x 3 -4-5 ore
detto questo,chi si è trovato il lavoro 8 ore e arriva al filo a fine mese ed è senza giardino(esistono,sai?

soprattutto dopo i 30 anni quando i genitori aiutano un po meno,anzi direi che sono la categoria maggiore,8 ore di work + no garden

)magari fa discorsi un po diversi
eh,magari sintonizzarsi un po col mondo esterno non farebbe male,a volte