Quote:
Originally Posted by fabyfirst
per quanto possa valere, io sono stata più volte a casa di katia e non ho mai pagato nulla! mi ha fatto vedere i cani, mi ha parlato di loro, mai sborsato un centesimo.
|
In tanto non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio pagare ai miei corsi ... è il mio lavoro quindi...
secondo chi ricevo, a casa mia non ci sta 5 minuti, ma delle ore, ed a tutti racconto e faccio vedere quello che si vede sui miei portali...in modo del tutto gratuito, chi partecipa, ai corsi lo fa non perchè gli punto la pistola alla testa.. ma lo fa perchè ha interesse farlo... e quindi ringrazio chi l'ha fatto notare...
Sputare sentenze è sempre stato il vostro sport preferito ...
Forse qualcuno non capirà quello che sto per scrivere.. ma qualcun altro si..
vendere cuccioli a 1800 euro con una palla sola, quello va bene, e dire al proprietario del cucciolo, va be non dire nulla,.... quella è etica professionale, complimenti.. vedo che gli speudo allevatori in questo treed non mancano e non sono sola...
Bè non me la prendo a male, vedo che più o meno siamo tutti nella stessa barca, solo una cosa differenzia tra me e voi, che io pubblico apertamente quello che penso e quello che faccio... e ripeto chi mi ha conosciuto ha visto trasparenza in casa mia..
Cara Bonfiglioli, attacca pure... se questo ti può far star bene... fanne pure la tua bandiera personale... non sei contenta ti sto servendo su un piatto di argento.. la possibilità discreditarmi, era quello che aspettavi, tanto la mia opinione che di te.. non cambia... anzi peggiora..
Puoi credermi oppure no... mi spiace per il tuo compagno... ma ritorno a dire una cosa, se si decide di percorrere una strada, ebbene su quella strada.. si deve avere anche il coraggio di raccogliere le critiche, a te non piacciono le critiche vero??? sei solo capace a darle...
Adesso la finisco qua, ho altro a cui lavorare...