|
|
|
|
#1 | |
|
Vivi e lascia vivere...
|
Quote:
In tanto non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio pagare ai miei corsi ... è il mio lavoro quindi... secondo chi ricevo, a casa mia non ci sta 5 minuti, ma delle ore, ed a tutti racconto e faccio vedere quello che si vede sui miei portali...in modo del tutto gratuito, chi partecipa, ai corsi lo fa non perchè gli punto la pistola alla testa.. ma lo fa perchè ha interesse farlo... e quindi ringrazio chi l'ha fatto notare... Sputare sentenze è sempre stato il vostro sport preferito ... Forse qualcuno non capirà quello che sto per scrivere.. ma qualcun altro si.. vendere cuccioli a 1800 euro con una palla sola, quello va bene, e dire al proprietario del cucciolo, va be non dire nulla,.... quella è etica professionale, complimenti.. vedo che gli speudo allevatori in questo treed non mancano e non sono sola... Bè non me la prendo a male, vedo che più o meno siamo tutti nella stessa barca, solo una cosa differenzia tra me e voi, che io pubblico apertamente quello che penso e quello che faccio... e ripeto chi mi ha conosciuto ha visto trasparenza in casa mia.. Cara Bonfiglioli, attacca pure... se questo ti può far star bene... fanne pure la tua bandiera personale... non sei contenta ti sto servendo su un piatto di argento.. la possibilità discreditarmi, era quello che aspettavi, tanto la mia opinione che di te.. non cambia... anzi peggiora.. Puoi credermi oppure no... mi spiace per il tuo compagno... ma ritorno a dire una cosa, se si decide di percorrere una strada, ebbene su quella strada.. si deve avere anche il coraggio di raccogliere le critiche, a te non piacciono le critiche vero??? sei solo capace a darle... Adesso la finisco qua, ho altro a cui lavorare... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Sei stata tu che hai scritto un post contro di me e come è stato gestito Forrest....io non so nemmeno se sei al mondo ed ho voluto solo difendere le mie decisioni. Come vedi anche io sono sempre stata trasparente. Forse anche troppo con persone come te. Il tuo attacco è stato oltremodo gratuito, la mia una difesa dovuta. Nè più, nè meno e ne avrei fatto davvero a meno.
Cmq mi ripeto, per ciò che hai scritto è meglio che ti vergogni. Il mio non è un lavoro, i cani sono parte della mia famiglia. Il mio non è un "fatto personale", ma anzi, vorrei mettere in guardia e informare perchè nessuno viva ciò che abbiamo vissuto noi, ed ora si può. E' questo che non ti entra nel cervello. Lavoro sarà il tuo. Donare alla ricerca dei video in progressione della malattia non è lavoro. Last edited by Bonfiglioli; 24-06-2011 at 15:03. |
|
|
|
|
|
#3 | |||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto, anch'io avrei altro da fare... Loris
|
|
|
|
#4 | |
|
Vivi e lascia vivere...
|
Quote:
e voi lo sapete prima di me.. visto che avete incominciato prima di me... a vivere i clc... io sono 7 anni voi sicuramente di più... Il vostro discorso sulla mieolopatia mi creda l'ho seguito, e molto bene tante vero anche se non credo a tutto questo.. perchè è un discorso che io vedo su un altra prospettiva, ho eseguito il test, ma mi sarebbe piaciuto in occasioni passate che sua Moglie si fosse espressa in modo molto più cordiale certo non da lingua in bocca, ma molto più educato, forse, tutta questa mia reticenza...nei vostri confronti non ci sarebbe... dire che non ho apprezzato il video.. mi spiace ma non ci vedo nulla di male.. se sono stata arrogante perchè sua moglie dovrebbe contrallarsi di più... forse sarei stata molto più moderata... un bellissimo lavoro informatico, ma il contenuto mi è andato di traverso.. Voi dovete scegliere cosa fare... o giocate sui sentimenti, bè allora io mi ritiro, perchè sparare sui sentimenti e le decisioni non me la sento... se invece... lo avete fatto a scopo di studio.. be allora mi sento di dire che forse, per una mia personalissima opinione, avete chiesto troppo... a lui.. e quindi se le critiche non vi piacciono evitate di pubblicare materiale, su un portale dove si può venire criticati..., ma sul vostro sito, che uno vede o chiude la pagina se è troppo... forte... e dove nessuno può replicare... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Informati...il video non l'abbiamo fatto noi.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A Forrest non abbiamo chiesto nulla, ci siamo limitati a documentare tutto, fin chè abbiamo potuto, non abbiamo trascinato Forrest sulla strada dell'oblio per documentarlo... Altrimenti non lo avremmo soppresso, ma avremmo continuato a filmarlo anche metre faceva la cacca e fino a che non sarebbe morto affogato nella cacca stessa perchè non in grado di muoversi... Lo spot è stato fatto apposta così duro... DEVE colpire al cuore, perchè solo così ti rimane impresso , solo così te ne ricordi... solo le cose devastanti rimangono... Anche qui c'è confusione... se tu mi avessi mosso una critica del tipo: a non pice perchè troppo crudo e non mi piace giocare con i sentimenti....ecc ecc... credo che nessuno e dico nessuno avrebbe contestato la tua opinione... Ma non è stato così... hai sparato a zero, e quello che più mi ha fatto incazzare, lo hai fatto in un posto in cui noi due non potevamo replicre.... Il video deve essere condiviso il più possibile anche se non piace, anche qui se non lo vuoi vedere chiudi... un conto è criticare com'è fatto, con chi è fatto, perchè si è fatto ecc ecc un conto è pensare e voler convincere che il cane è stato "sfruttato" apposta.... Loris
|
|
|
|
#7 | |
|
Vivi e lascia vivere...
|
Quote:
la critica mossa sopra non era riferita a voi.. ma rientrava nel contesto..non cè bisogno che capisci questo passaggio credimi Loris, ma fa bene ricordarlo a chi legge... e a chi da degli pseudo allevatori.. e poi fa il perbenista.. Ti sembrerà strano leggerlo... mi è spiaciuto sentire del progredire della malattia di Forrest .. e quando ho visto il video l'unica cosa che mi sono detta è stata "finalmente hanno trovato il coraggio". Ripeto... un lavoro bellissimo, un coraggio grandissimo, un gran bello stomaco.. io non c'è l'ho fatta con Sid.. a continuare.. tua moglie ha mal interpretato quello che ho scritto, ... se interessa sapere un parere da spettatore, il video non mi ha portato il pensiero sulla malattia ma sulla sofferenza del cane,... mi ha sottolineato altro.. e mi sono rivista in una drammatica situazione e decisione.. per quello che io non ho compreso, e criticato una vostra scelta.. sicuramente e certamente ben ponderata.. ma ha trasmesso sensazioni molto più pesanti... |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
|
Stai mò da vedere che adesso è colpa mia .....
Guarda, fai un favore a me, alla mia famiglia, a Forrest e al Galc....chiudi il video e passa oltre. La tua opinione ce l'hai già detta. Può bastare, grazie. ...avanti un altro. Fine. Quote:
Quote:
Last edited by Bonfiglioli; 24-06-2011 at 17:44. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Il prossimo cane prendo un MIX cane lupo - pastore maremmano!
|
|
|
#10 |
|
Rajka e la ciambella
|
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio O.W & F.o.o.L. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Questo video DEVE fare male... Perchè? semplice, per evitare che altri passino quello che stiamo passando noi... ma soprattutto perchè la gente sappia cosa chiedere quando va a comprare un cane e ci sia sempre più gente che si NON fa fregare e sempre meno ALLEVATORI che speculano e che raccontano balle.... Fine Loris @Alessandra: ovvio che è colpa tua....
|
|
![]() |
|
|