Quote:
Originally Posted by Fede86
Io penso che Fairy volesse solo domandarsi se è normale che un clc abbia montato per la prima volta a 12 mesi (spero si tratti di un errore del DB) e fatto 17 cucciolate entro i 3 anni di vita (quando si insiste col dire che il clc prima dei 3 anni non è neppure maturo). E' normale? E' accettabile? E' da applaudire?
Ovvio che non son c@zzi nostri, ma uno può anche sentirsi un attimino schifato, o no?
|
dov'è il tasto MI PIACE????
mah sembra che ci prendono per grulli...
l'allevatore che sforna 1000 cuccioli quindi che di fatto è lui che decide del futuro del clc in italia per linea di sangue,bellezza e carattere,colui che stà nel club che dovrebbe essere l'organo superiore di tutela e selezione agisce nel modo di cui sopra...e tutti zitti ad applaudirgli...mi ricorda molto Il Presidente con la sua corte...
però guai ai privati a fare una/due cucciolate con cani sani,belli e di buon carattere che subito la monta viene messa sotto la lente di ingrandimento...ci si chiede come mai abbiano riprodotto,il perchè non è stato utilizzato un altro maschio e guai se c'è un minimo di consanguineità,se si è riprodotto prima del tempo o più volte senza avere dati sulla cucciolata precedente poi 17 monte si fanno cosi'.
Questo modo di vedere le cose si può chiamare solo con una parola :IPOCRISIA (ci sarebbe pure contro senso e grandissima presa per il c.. ma lasciamo perdere và)