Quote:
Originally Posted by Phoenix
Che il test serva a quanto pare è in dubbio però la campagna d'attacco e di terrorismo fatta all'inizio è stata a dir poco maniacale eh
Non si discute l'utilità ma il modo aggressivo con il quale è stata portata avanti lo trovai quanto meno esagerato
|
Il perchè di essere aggressivo è dettato dal fatto che di cose se ne sanno, la maggior parte ne sa più di me, questo è poco ma sicuro, ma nessuno parla...e la cosa mi fà un tantino incazzare, fà un tantino incazzare che chi decide le sorti della razza abbia il coraggio di puntare il dito verso altri, e non guardare dentro la sua struttura, fà incazzare che cani si ammalano, vivono di merda, vengano sbattuti a destra e sinistra, e nessuno dice nulla, fà incazzare leggere di cani che a un anno montano, e poi gli stessi che fanno ciò scatenano i loro seguaci a criticare il privato che fà la stessa cazzata.
Fà incazzare vedere clc nei canili, abbandonati, perchè 100 cuccioli li devi piazzare e li dai a chi che sia.
Tante cose fanno incazzare, tanti guardano e non proliferano parola, purtroppo a me le cose non passano inosservate e mi ritrovo a polemizzare.
So polemico lo so....

....ma di sicuro non vivo con scheletri nell'armadio, e non ti dico qui che bello il tuo cane e poi alla prima occasione ti sputtano da dietro, te lo dico direttamente qui e confermo di persona, a meno che non mi ricreda e ti chiedo anche scusa...