Quote:
Originally Posted by simo
beh, finora non hai fatto altro che difendere le posizioni del club, ma sei tu a dire che sei appena entrato e darai il tuo contributo, quindi cosa difendi? Scelte che approvi, ma che non avevi mai elogiato...quindi sei un attimo in controsenso....cosa che è abbastanza comune all'interno del club, basta la frase Tutela della Razza...è di per se un controsenso visto che finora nessuno di voi ha risposto alla mia domanda circa le ibridazioni...
Sai quanto posso andare avanti? Ma non continuo a chiarire cosa ci trovo di "strano" nel tuo ingresso e non solo il tuo...vi spiegate da soli, per quelle persone che sanno leggere e capire le affermazioni.
Per le poche volte che ci siamo sentiti, vorrei ricordarti che lo hai composto spesso anche te il mio numero, forse avevamo qualcosa di interessante da dirci? Almeno all'epoca della tua spontaneità che ora celi dietro la campagna pro-club.... Aspetto ancora le risposte alle mie domande.
Entrare nel club? chi io? Ma quando mi ci farebbero mettere piede!!! Sono scomoda e molto...mica una che si rigirano come vogliono...o che cambia verso secondo il vento! Lo stesso motivo per cui non c'è Sarka.
Io la mia opinione sull'organigramma del club l'ho espressa dopo le ultime votazioni...a parte la mielopatia...non vedo passi avanti...infatti ancora nessuno risponde alle mie domande (che non sono solo mie). Non ho neanche visto tutela da parte del club nei confronti di alcune (fresche e meno) importanti questioni.....
Non ti scaldare, ti senti colpito?
Sei tu a dover dimostrare il tuo contributo, non io. A maggior ragione aspetterò con interesse le tue proposte visto che sei tornato sui tuoi passi, e credi(o meglio vuoi far credere sia segno di grande qualità)...magari avrai ragione...allora aspetterò le vostre risposte, visto che tu sei un allevatore e che Alessio un appassionato di genetica, allora spiegatemi quali grandi qualità apporteranno i geni dei mutari, dozzini, e quant'altro nella selezione Italiana...così quando andrò in Francia lo spiegherò per voi ai Cechi e Slovacchi...magari anche a Stefik se lo dovessi incontrare
Io non ho mica problemi a dire che nel club ci dovrebbero stare grandi allevatori e gente che ha la propria idea non delle bandiere...(l'ho sempre detto mica lo scrivo ora)....sta bonitazione casalinga poi...si ci fa molto onore! Ma per favore! Anzi per farvi vedere quanto credo al cambiamento che decantate da 2 anni, bonito anche i miei....così comincio a cambiare anche io, lo hai detto tu che è cosa giusta cambiare idea
Scrivere al presidente? si come no! Anzi vi posto una sua risposta in merito ad una questione....non ci facciamo bella figura però, io ve lo dico! Oppure ti trascrivo le sue ultime frasi al telefono a maggio? Lascia stare, Arnaldo, meglio tenerle nella memoria del pc....e non far vedere cosa e come risponde un presidente, anche se già qualcuno tempo fa rese l'idea del personaggio.
Vogliamo vedere una cosa? per darti ragione o torto? Se ci candidiamo io e Sarka....vediamo se il club fa un salto di qualità? Il salto lo fa, se passiamo le votazioni...ma dalla sedia!
|
Secondo me quella che è in controsenso e che ha la tendenza a seguire un po' il vento sei tu, ma magari ho le traveggole, quindi non farci troppo caso e risulti davvero in perfetta sintonia con Sarka da sempre.
Non usi fighi da ring ma se non sbaglio tranne Gorby (che ho sempre apprezzato) mi pare che tu abbia utilizzato tutti campioni per le tue femmine o sbaglio? quanto meno la maggior parte (l'elenco se ti va fallo pure tu)
Quindi se ti decidessi a essere più chiara dicendo in modo esplicito dove sono in contraddizione e facendo a me le domande dirette alle quali vuoi da me risposte, forse la pianteresti con illazioni e dietrologia.
Come ho già detto prima, oltre a essere contrario alle ibridazioni con nuovo sangue di lupo cosa dovrei affermare ancora? ma ribadisco che per la mia vita lavorativa, per le esperienze cinofile, per mia forma mentis, anche quando mi incavolo perchè non le trovo giuste, ritengo che se ci sono regole vanno rispettate. Nessuno obbliga te, me o altri a fare cani col pedigree sai? anzi quelli col pedigree saranno circa 1 milione e mezzo in italia su 7-8 milioni, vedi un po' che percentuale largamente minoritaria.
Ma se si alleva col pedigree, allora si osservano le regole belle o brutte che siano. Se si hanno prove si fanno denunce. Altrimenti sono illazioni, diffamazione ecc (gli esperti del forum sanno usare termini legali più appropriati).
Rispondi tu a una domanda: ti sei candidata al consiglio?
Sarka c'era già nel consiglio, pure lei, come altri.
Stai avvitandoti su te stessa, ma tanto ormai sei la più grande (o una delle due più grandi) allevatrici italiane, che ti frega di essere nel club? che ti importa la bonitazione nostrana o d'oltralpe.
O forse tu pensi che arrivate tu e sarka e fate la rivouzione francese nel club (scusa Sarka se ti cito, ma sto rispondendo a Simona che ti ha chiamato in causa).
Ora te lo scrivo per l'ultima volta e ti prego di aprire bene le orecchie: sono contrario come ero tempo fa (ovvero da sempre) ai mutara o altre cose simili perchè contrario all'immissione di sangue di lupo. TI è chiaro o TI servono altre ripetizioni?
Io non mi scaldo perchè fa già abbastanza caldo fuori, ma te mi sembra proprio che non vuoi capire e preferisci come tuo solito lasciar intendere il chissacosa, deciso dal chissachì nel chissadove e soprattutto chissacome, per cui se chissaquando il chissachi ha cambiato idea sul chissacosa, chissadove il chissachi farà chissacosa e soprattutto chissacome!!!
(facendo oltretutto da parte tua le previsioni con la sfera di cristallo che hai preso appunto chissaquando, chissadove e soprattutto da chissachi)