View Single Post
Old 17-09-2011, 16:46   #140
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
c'era più di un CLC che ha passato la "splendida" giornata, o gran parte di essa, chiuso nel suo kennel... di loro non mi pare si sia detto nulla). Per non parlare del fatto che se alla lupa non fregava una beneamata mazza di stare lì a farsi fotografare, credo che a nessun clc freghi una beneamata mazza di farsi una giornata di expo perchè il proprietario possa portarsi a casa qualche coccarda. O di farsi strattonare, impiccare, trattenere con la forza per far vedere i denti ad un giudice quando la sola cosa che vorrebbe è schizzare fuori da quel ring....
Se vai qualche mio post più su leggerai: Qua secondo me non si tratta di prendere un animale dai boschi o dagli zoo, il punto è che lasciare una bestia (lupo, tigre, bradipo o zanzara)

Su quello che hai scritto posso essere d'accordo con te, come vedi non ho scritto il contrario, però permettimi di dirti che io l'ho vista dal vivo e non da una fotografia... Sinceramente non ho fatto caso alla marea di clc/ibridi (non mi interessa e non voglio entrare in argomento) chiusi nei kennel pechè fondamentalmente mi faccio gli affari miei...lei l'ho notata perchè era un po' fuori rispetto alla folla ed era impossibile non vederla! Ripeto: se avessi visto x tutto il tempo un clc, una zanzara o un pinguino per me sarebbe stato lo stesso! Io non ho mai parlato di chiamare la forestale quindi non so, nel mio caso, dove vedi l'ipocrisia... Pazienza, forse non parlavi di me...
Nemesi jest offline   Reply With Quote