Quote:
Originally Posted by Nemesi
Indubbiamente sì! Ma almeno i cani partecipanti si sono stressati 2 giorni per una ragione, non solo per farsi vedere! Sai a lei cosa gliene poteva fregare si stare a rompersi l'anima 2 giorni x far fare le foto agli altri? Credo nulla!!
|
credo che di ipocrisie su questo thread se ne siano accumulate abbastanza, a partire dal fatto che si voleva chiamare la forestale per una lupa (che neppure è residente in Italia) ma nulla si è anche solo pensato di dover fare per i vari ibridi F2, F3, F4 presenti (e residenti in Italia), ugualmente illegali nel nostro Paese. Continuando con il fatto che dei vari CLC che hanno passato le loro giornate in expo legati ad un albero o chiusi in un kennel non si ritiene di dover parlare (ricordo bene la sola volta che sono stata a Serra - chissà perchè poi non ho voluto replicare - a quello stesso albero c'è stato legato tutto il giorno un CLC, Jerry Lee se non ricordo male, così come c'era più di un CLC che ha passato la "splendida" giornata, o gran parte di essa, chiuso nel suo kennel... di loro non mi pare si sia detto nulla). Per non parlare del fatto che se alla lupa non fregava una beneamata mazza di stare lì a farsi fotografare, credo che a nessun clc freghi una beneamata mazza di farsi una giornata di expo perchè il proprietario possa portarsi a casa qualche coccarda. O di farsi strattonare, impiccare, trattenere con la forza per far vedere i denti ad un giudice quando la sola cosa che vorrebbe è schizzare fuori da quel ring. Quindi forse sarebbe il caso di lasciar stare sta benedetta lupa...