Quote:
Originally Posted by Sabry
Ma sono l'unica che ha visto CLC lavorare nelle forze dell'ordine?
P.S.: in effetti ciò succedeva in Francia
E poi qualche CLC che lavora in pista e in protezione civile c'è...perfino nel salvataggio in acqua...mah
|
Sabry anche io vedo e ho visto clc lavorare, al campo dove andavo la polizia ne aveva 2 donati da un'allevamento, ma senza che dico che qallevamento, sai dove sono?
In affido perchè non idonei al lavoro che dovevano svolgere, in p.t. ci sono clc, ma quanti operativi?
pochi, ma se leggi tutto, ho anche detto che un clc ha dei suoi tempi per mettere in pratica ciò che apprende velocemente, ma tanto si deve anche alle capacità di chi è accanto al clc.
Per le piste sono fantastici, ma quanto perdono per il loro innato modo di cazzeggiare?
Tanto, infatti ho parlato di punteggi, in una gara di U.d. quanti sono i clc che superano punteggi alti? pochissimi..se non quasi nessuno.
quanti prendono appena la sufficienza? la maggior parte che lavorano.
Quanti clc vengono presi per gare internazionali di u.d.? nessuno..
Vicino il parco regionale dei castelli romani, c'è un'unità cinofila di cani da soccorso in mare, anzi c'è una scuola per meglio dire, secondo addestratori, i soli veri cani da soccorso in mare sono i terranova, solo perchè la loro struttura e stazza permette di soccorrere qualsiasi uomo di qualsiasi peso e stazza, anche se poi alla scuola ci vanno in tanti e di qualsiasi razza, il discorso è sempre quello, quanti sono operativi????
Che autorità ha?
Be tu da normalissimo cittadino, se vedi una persona trasgredire la legge, poi, anzi si dovrebbe, avvertire le autorità competenti, chiunque può avvisare, segnalare...mica devi procedere all'arresto...
La detenzione, allevamento, e riproduzione di selvatici tenuti in cattività senza autorizzazione sono illeciti penali...e sono reati perseguibili penalmente...se il tuo vicino si tiene una tigre in casa, puoi tranquillamente avvisare carabinieri, forestale, poi loro prcederanno secondo legge...
anche un F1 è illegale detenerlo...in Italia...