Quote:
Originally Posted by Enid Black
Ma non sono andata in cerca della verità su un forum, soprattutto non su WD.
E qui mi taccio.
|
Scusa, non per insistere ma la "cavolata" era stata scritta proprio quì su WD, quindi era quì che andava scritta la verità.
Non è che tutti devono conoscere o avere il numero di Germano, pensa a chi si compra o comprerà i nipotini di Lakota probabilmente neanche sa di chi era Lakota ma probabilmente leggendo WD potrbbe pensare: " Lakota, ma siamo matti in quella linea muoiono giovani di infarto come la nonna!.
Quello che non capisco è perchè scrivere una cosa macabra (penso che sia il terrore di tutti vedere morire all' improvviso sotto i propri occhi e senza motivo un cagnolino) e non sia stato scritto dall' inizio che si trattava di incidente (già che non ci sarebbe stato nulla di male, purtroppo di sfiga, errori ne facciamo tutti)
Oppure,e nessuno si sarebbe sentito preso in giro (pur sapendo in privato come erano andati i fatti) non scrivere nulla e condividere solo il fatto che il cagnolino era morto.
La frase scritta
in privato e sottolineo
in privato ad Alessio era di disgusto proprio perchè il legittimo propritario e chi sapeva non pensando al danno che poteva provocare ad altri, con superficialità cercava di prendere in giro la "gente" e scrivo gente perchè facendo finta di trattare tutti da amici in verità ci ha praticamente trattato come estranei e perfetti idioti.
Alessio, forse per depistare dal vero problema o non so perchè ha postato pubblicamente una mail privata facendo inutile casino e strumentalizzando il tutto.
Tante teste...tanti modi di essere completamente diversi!!