View Single Post
Old 21-09-2011, 10:13   #61
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ah, lo sapevate tutti?!!!!! (E...andava tutto bene? Bel pelo sullo stomaco.)
...anche a me han detto "lo sapevate tutti"... ma io (e tanti altri) l'abbiamo scoperto qui.
Credo che sia perchè sono entrata nel girone dei bambini cattivi

Eppure, visto che chi sapeva era così "soft", non avrei pensato una cosa del genere.

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
utilizzare scorrettamente tutto ciò che ritieni opportuno!
Ma questo va di moda, pare. Mi consumate il nome, a forza di dirlo (e non solo qui).

Alessio, lo sai già... anche prendendo i Navarri come i più stronzi del pianeta (pardon, mi serve a fini dialettici), anche credendo che Lakota sia morta senza colpe da parte di nessuno, anche accettando che il discorso club esteri non c'entri una mazza... si è voluto fare "schieramento" per forza, ricadendo nella "solita guerra", su una cosa che di schieramenti proprio non necessitava.
Ma non era proprio questo il meccanismo da cui volete uscire? Invece di chiedere alla gente di schierarsi... non schieratevi affatto, che caxxo, "siete il club", siate super partes.

Da politici quali siete in questo forum, ma non vi chiedete... un lettore che non conosce le PERSONE, cosa capisce di questa discussione?

1. che i Navarri potrebbero essere dei bastardi che hanno voluto infamare Germano (peccato che dopo qualche cima abbia scritto dando la colpa a Germano, ma forse nemmeno se ne è accorto)
2. che voi (club) a Serra vi siete divertiti con la telefonata di insulti.
3. che se mandi un mp ad Alessio potrebbe essere usato contro di te: meglio non farlo.
4. che (tutti) alla fine ve ne siete strafregati del fatto che Lakota è morta, strumentalizzando la discussione come sempre.
5. last but not least... se non hai mai preso a calci il tuo clc, non è manco degno di essere chiamato clc e qui la vicenda non c'entra, ovvio che è stato un incidente sfigatissimo... ma da qui a dire una frase del genere...
(tra parentesi, c'è qualche clc che non è mai stato preso a calci e non è nemmeno dovuto andare al campo per passare il CAL1 )

Questi 5 punti, se anche non sono la verità, sono il messaggio agli utenti del forum... secondo me qualcosa non va. Se poi non si sa andare oltre allo schierarsi da una parte o dall'altra, che dire... amen.

"Cinofilia" è un'altra cosa, ragazzi... qui c'è troppa gente che dovrebbe essere un semplice "cinofilo" che si crede allevatore, addestratore, politico, handler...