|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ah, lo sapevate tutti?!!!!! (E...andava tutto bene? Bel pelo sullo stomaco.) Abbiamo invitato più volte su WD Germano a fare chiarimenti. Come dici tu, abbiamo atteso tutto questo tempo, ma inutilmente! Sai solo insultare,non riflettere e utilizzare scorrettamente tutto ciò che ritieni opportuno! Scusate tutti l' off topic di questa ultima mail, ma non è tollerabile ricevere insulti gratuiti.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 21-09-2011 at 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ah il moderatore viene preso in castagna e allora interviene la moderazione?? Bravi tagliate pure tagliate pure, avanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Alessio, scusami...coda di PAGLIA ....????
Mi ricordi il tuo compagno... Una reazione così rabbiosa dimostra solo ciò...complimenti... Come tanti qui, lo sapevo, ma guarda conoscendo un pò, non tanto, ma un pò Germano, speravo chiarisse lui e più volte sono stati fatti inviti velati di chiarimenti, primo perchè, almeno per me, non mi sembrava possibile, secondo perchè solo lui effettivamente sa cosa sia successo, terzo perchè sarebbe stato doveroso nei confronti di molti proprietari di clc che hanno nel sangue Galinka... Non devo difendere Navarre, e non me ne può fregare di meno, ma il comportamento penoso e da persona con un bassissimo senso del rispetto, in questo caso sei tu...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 21-09-2011 at 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
secondo me gli unici che ci guadagnano da questa storia sono i gestori delle linee telefoniche.....
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Mie considerazioni.
Il compito di un moderatore è moderare. Spesso (mia esperienza) ciò è stato fatto(o non fatto) in modo discutibile. Non capisco il vostro disgusto verso una verità diversa, credo che ognuno possa farsi la propria idea in merito e pensare ciò che vuole, ma non trovo giusto l'attacco e l'astio evidente nei confronti del gesto di voler dire la versione dei fatti. Io non capisco perchè vi concentrate sui Navarri per ciò che hanno scritto, invece di pensare, scrivere o riflettere sull'accaduto. Forse questa è una delle poche volte in cui il moderatore è intervenuto, in molte altre occasioni tutto il forum si è scatenato su fatti o fattarelli scaricando pensieri (a volte anche offensivi) solo ed esclusivamente ascoltando una sola campana...qui se ne offre un altra e si attacca chi la scrive. In più si criticano anche i pensieri leggittimi di chi non la pensa come voi e ha la faccia di scriverlo...penosi, diventano chi espone un pensiero diverso. Questo forum è frequentato da persone che ragionano secondo bandiera, per niente obbiettive, pronti tutti a difendere.. vattela a pesca cosa. Un forum si arricchisce con le idee e i pensieri delle persone, con la capacità di far funzionare il cervello da solo, qui invece siamo molto poveri. Si attacca tutti coloro che hanno idea diversa, a prescindere dall'idea (o pensiero) stesso. Ora, alla luce dei chiarimenti, che senso ha scannare chi la mano se l'è"sporcata"? Perchè un moderatore deve (perchè sarebbe per volontà e non per ignoranza) nascondere una"verità"(ammesso lo sia, ma tanto qui avete tirato merda sempre a prescindere) scomoda? perchè altrimenti a qualcuno gli salta la sedia sotto il sedere? ( e non mi riferisco di certo a Germano). I complimenti vivissimi da parte mia, per quel che contano per voi, ma di peso per persone con "testa". Fermo restando che certi comportamenti, per come sono stata educata io(e so di non avere molta compagnia), sono poco eleganti, i panni sporchi si lavano in casa, se ho da dire qualcosa, non la metto in piazza, utilizzando una discussione "polemizzata e non polemica" come questa, aggiungendo la mia minestra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Credo che sia perchè sono entrata nel girone dei bambini cattivi ![]() Eppure, visto che chi sapeva era così "soft", non avrei pensato una cosa del genere. Ma questo va di moda, pare. Mi consumate il nome, a forza di dirlo (e non solo qui). Alessio, lo sai già... anche prendendo i Navarri come i più stronzi del pianeta (pardon, mi serve a fini dialettici), anche credendo che Lakota sia morta senza colpe da parte di nessuno, anche accettando che il discorso club esteri non c'entri una mazza... si è voluto fare "schieramento" per forza, ricadendo nella "solita guerra", su una cosa che di schieramenti proprio non necessitava. Ma non era proprio questo il meccanismo da cui volete uscire? Invece di chiedere alla gente di schierarsi... non schieratevi affatto, che caxxo, "siete il club", siate super partes. Da politici quali siete in questo forum, ma non vi chiedete... un lettore che non conosce le PERSONE, cosa capisce di questa discussione? 1. che i Navarri potrebbero essere dei bastardi che hanno voluto infamare Germano (peccato che dopo qualche cima abbia scritto dando la colpa a Germano, ma forse nemmeno se ne è accorto) 2. che voi (club) a Serra vi siete divertiti con la telefonata di insulti. 3. che se mandi un mp ad Alessio potrebbe essere usato contro di te: meglio non farlo. 4. che (tutti) alla fine ve ne siete strafregati del fatto che Lakota è morta, strumentalizzando la discussione come sempre. 5. last but not least... se non hai mai preso a calci il tuo clc, non è manco degno di essere chiamato clc ![]() (tra parentesi, c'è qualche clc che non è mai stato preso a calci e non è nemmeno dovuto andare al campo per passare il CAL1 ![]() ![]() ![]() Questi 5 punti, se anche non sono la verità, sono il messaggio agli utenti del forum... secondo me qualcosa non va. Se poi non si sa andare oltre allo schierarsi da una parte o dall'altra, che dire... amen. "Cinofilia" è un'altra cosa, ragazzi... qui c'è troppa gente che dovrebbe essere un semplice "cinofilo" che si crede allevatore, addestratore, politico, handler...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
leggendo gli ultimi interventi aggiungerei il punto 6: le battaglie si tengono a suon di insulti personali...
purtroppo non scrivere sul forum non basta, in questo mondo di galline isteriche. Il tempo di recidere ancora un paio di radici e perlomeno riuscirò a sparire per davvero, fino a che perlomeno ci si sarà dimenticati come si scrive il mio nome.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
io francamente non ho ancora capito cosa c'entri Lakota/Germano col Club.
Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarlo senza ricorrere alla fantapolitica? Senza dirmi perchè e percome sia morta la lupetta, nè le preoccupazioni di non so chi, ma semplicemente dirmi cosa c'entra col club e cosa c'entra con i rapporti con club slovacco e tedesco. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Last edited by starjumper; 21-09-2011 at 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Aprite un thread dal titolo "scanniamoci" o chiudetevi tutti in una stanza a prendetevi a cazzotti...forse risolvete...adesso non state più parlando della morte di un cane, e strumentalizzarla non vi fa onore.
Scusate per i modi amo, essere diretta, senza troppi giri di parole.
![]() |
#12 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Anche te reduce dal Festival del Cinema di Venezia?? a che telefonata ti riferisci? quella di Germano? è avvenuta dopo Serra, da parte del solo Germano, da Gubbio credo... Quanto al resto posso essere anche d'accordo...ultima precisazione poi chiudo, precisazione che non mi andava di fare allora e faccio malvolentieri adesso: cosa è successo a Lakota. Da quello che mi ha personalmente raccontanto Germano, è una vicenda di quelle in cui sapere cosa ha veramente ucciso il cane è veramente arduo. Come ho detto allo stesso Michael Eichorn (allevatore del cane) nonchè a Navarre, che mi chiedeva cosa sapessi, ho riferito quanto a mia volta riferito, spiegando che l'accaduto è alquanto strano, che allo stesso tempo credo alla buona fede di Germano. Se Germano avesse delle colpe volontarie nella vicenda avrebbe potuto tranquillamente inventarsi mille storielle credibilissime sulla perdita di un cane e nessuno sarebbe mai venuto a sapere la verità. Il fatto che Germano abbia spiegato a 5-6 persone (sapendo benissimo che non sarebbe rimasto tra queste 5-6 persone), l'accaduto, senza vergogna e senza falsare niente, ben conscio dell'anomalo episodio, a me basta. Questo sta a prova della sua buona fede, e con questo non lo sto difendendo da eventuali leggerezze come portare i cani liberi sopra il pick-up, o fare l'esame autoptico del cane. Ma personalmente non sono in grado di dire se il cane sia morto per una ferita consenguente al salto dal pick up (una settimana fa Orca è salita sul tetto e si è buttata da 3 m e mezzo e non ha neanche zoppicato), come non sono in grado di dire che sia morta di infarto casuale o congenito MI SPIEGATE COME FATE A DIRLO??...non riesco a capire come si possa portare a verità una cosa e escludere l'altra. Come ho detto a Michael, io non saprei proprio darmi una risposta; Germano è stato da Michael, non so cosa si siano detti ma cmq si sono parlati. Sinceramente non ho percepito Eichorn preoccupato dell'ipotesi di un infarto congenito...dovevo preoccuparmi io??? quando non so neanche esattamente perchè è morto il cane?? Lodevole l'intento di trasparenza dei Moderatori, ma molto tendenzioso questa volta, ci sarebbero almeno 10 episodi dei mesi recenti (anche se non riguardano la morte prematura di un cane) che meriterebbo altrettanta esigenza di chiarezza...ma niente, quelli non meritano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Non mi risulta che tu ci abbia mai detto cosa sapevi di Lakota...ultimamente ne sparate di cose inventate e fuorvianti! Non era più mia intenzione risponderti perchè i tuoi ultimi post ti rendono già omaggio, ma se continuate a scrivere cose non vere....continuo a scrivere per chiarirle.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 21-09-2011 at 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
No, non funziona... posso essere scema abbastanza da credere che "non vi rendiate conto" di come scrivete e di come avete reso quello che ha appena scritto Navarre... siete stati voi a farlo diventare "Club VS Navarre".
Sono dettagli, ma una faccina sorridente al posto sbagliato a volte pesa. Come ho detto... quella non sarà la verità, ma è quello che si è capito: roba di una demenza senza pari. Per il resto non mi pronuncio più, tanto ogni parola è inutile.
![]() |
#16 |
Menopausa precoce
|
![]()
Vecchi e nuovi " Amici".......FATE PIETA'.
![]() |
#17 |
wise and beautiful member
|
![]() Condivido pienamente, credo che + di uno si sia fatto prendere la mano...
![]() |
#18 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
Ma scusa,ti ho mai nominato il club?
Riesci a concentrarti e a non appioppare alle persone cose non dette e mai pensate? Se quoti una mail prova almeno ad essere coerente con quello che c' è scritto. Altrimenti rischi di continuare a scrivere cose non vere
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 21-09-2011 at 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Scusate .. io apro.. leggo e NON MI INTERESSA della gente che ha ragione o torto, voglio SOLO sapere come la "storia" giunge al termine..mi sa che qui avete sbagliato forum, ho letto solo screzi ,irrilevanti,a me importa ben poco delle belle facce o cattive voci.
Aprite un discorso : lo finite ... se NON volete finirlo o non potete,non fatelo, almeno cosi, nessuno avrà da ridire!. Non serve saper fare il pane da 100 anni,se alla fine è immangiabile! sylvie Last edited by sylvie:)samira:); 22-09-2011 at 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|