View Single Post
Old 26-09-2011, 10:42   #94
katia
Vivi e lascia vivere...

katia's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Oppure qualcuno potrebbe chiedere scusa al cane invece.

p.s. comunque l' accusa non è quella di prendere a calci i cani, basterebbe leggere quello che è stato scritto.
Le presunte rivalità...semplicemente non esistono e non sono mai esiste per quanto io sappia nè con noi nè con tutte le persone"nemiche" che sono intervenute in questo thread.
Non è che levando un thread che ai miei occhi non fa onore solo a chi ha assunto attegiamenti poco corretti nei confronti di cani e persone elimini tutti i mali.
Per carità Navarre, dal tuo punto di vista hai ragione, quello che tu pensi resta e sono convinta che non cambierà... ogniuno di noi è libero di pensare bene o male di una persona o di una situazione, però convieni che certe cose pubblicate possono comunque dare una cattiva immagine di molti chiamati in causa in questa discussione.. se io fossi un esterno neofita che sono interessato a questo angolino di mondo, sono convinta che non ne avrei una buona impressione, questo è un mio personalissimo pensiero... lasciamo stare per un attimo le fazioni.. guardiamo all'immagine del forum.. per una volta... poi i moderatori siete voi... quindi sta a voi decidere...
katia jest offline   Reply With Quote