View Single Post
Old 27-09-2011, 16:56   #25
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by mareh View Post
Ma scusate se voglio un Ibrido o meglio un cane non di razza che problema c'è??
Nessuno
Quote:
solo perche non è di Razza non posso pagarlo?
Libera/o di svuotare il conto in banca
Quote:
tutela del lupo si bella storia allora pure il sarlos e il clc non doveva esistere
effettivamente il clc non sarebbe dovuto esistere come razza, giacche c'era già il Saarlos, infatti sono ricorsi ad un escamotage per farlo approvare; in Italia, per fortuna, la legge vieta queste cose (a parte la breve e triste parentesi del "lupo italiano" che è servita a ciucciare un po' di soldi allo stato)
Quote:
da considerare i tempi particolari di allora nelle selezioni
dei cani con i lupi.
Adesso si ha piu informazione strutture e forse soldi (nonostante la crisi) per questi "esperimenti"
Ripeto io non voglio il metticcio ma
per un GUSTO personale non morale.

x me clc (esperimento) mix(esperimento)
se cosi volete chiamare! quindi che differenza c 'è
La buon'anima di mia nonna avrebbe sentenziato: "in testa non gli ci entra e in culo gli ci va lento".
Se vendi ad una persona una Passat e poi gli consegni una bianchina, si chiama truffa.
Se vendi ad una persona una bicicletta e poi gli consegni un tricliclo, si chiama truffa.
Se vendi obbligazioni Parmalat ad una persona facendogli credere che sono bund tedeschi, si chiama truffa.
Se vendi ad una persona un mix facendogli credere che sia un clc, si chiama truffa.
Con le truffe si va in galera (sperando che quello lì non cambi ancora la legge in suo favore).

Quote:
non sono davideccí
No lo so; punteggiatura assente, parole buttate lì come bastoncini di shangai, a capo senza motivo e senza mettere punti; ho dei seri dubbi.
Scherzi a parte, non sei Davide.c perchè anche lui capisce l'importanza di un pedigree ... però l'impronta è quella, di la verità lo conosci ... o scrivi sotto dettatura con una pistola puntata