|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |||
|
Anonymous
|
Quote:
Libera/o di svuotare il conto in banca Quote:
Quote:
Se vendi ad una persona una Passat e poi gli consegni una bianchina, si chiama truffa. Se vendi ad una persona una bicicletta e poi gli consegni un tricliclo, si chiama truffa. Se vendi obbligazioni Parmalat ad una persona facendogli credere che sono bund tedeschi, si chiama truffa. Se vendi ad una persona un mix facendogli credere che sia un clc, si chiama truffa. Con le truffe si va in galera (sperando che quello lì non cambi ancora la legge in suo favore). No lo so; punteggiatura assente, parole buttate lì come bastoncini di shangai, a capo senza motivo e senza mettere punti; ho dei seri dubbi. Scherzi a parte, non sei Davide.c perchè anche lui capisce l'importanza di un pedigree ... però l'impronta è quella, di la verità lo conosci ... o scrivi sotto dettatura con una pistola puntata |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Tu sei fuori!!
ma chi lo conosce,parole buttate?? ma secondo te chi compra sti mix sa veramente di prendere un clc puro?? Se voglio un mix lo so che è un mix buooonotteee .... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Anonymous
|
Quote:
Perchè lo porta scritto in fronte??? Davide.c scriveva sempre aloaaa, sicuro di non conoscerlo. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
no no passo del lupo.... Ma secondo me non riconosci un clc da un cc....alla fine manca solo un L.... Alooooaaaaa....
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ahahahh che sfigato ,fantozzi no tu e no
|
|
|